Siamo sempre lieti di scoprire le case dei famosi in giro per il mondo e restare ammaliati dalle loro ville extra lusso… Ma siamo ancora più curiosi di sapere quando c’è anche un po’ di gossip attorno alle loro storie e così le ville che stiamo per vedere ci narrano le storie di sogni d’amore infranti e di passioni sfiorite: le mura testimoniano, urla, litigi e pianti… Stiamo infatti per scoprire le case dei famosi che si sono lasciati…
Le case dei famosi scoppiati
Siamo felici di riportare il bell’articolo di Elle Decor UK che ci fa conoscere le ville dei vip che si sono separati. Così, dopo aver visto le tragiche ville più famose dei VIP è la volta delle ville degli Scoppiati….
- Gwyneth e il cantante dei Cold Play: ecco la loro casupola a Londra, dovrà essere costata una fortuna…
- Dopo ben 72 GIORNI di matrimonio, la storia d’amore tra la regina dei selfie Kim Kardashian e la star del football è terminata lasciando questa bella villa a Beverly Hills inabitata…
- E servirono ben 14 milioni di dollari per acquistare la villa, non un problema per la ex-coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt, che acquisirono la villa con piscina nel 2001 dopo il matrimonio. La buona notizia? La casa vale il doppio adesso!
- Un’altra star del telefilm Friends in arrivo… Sì, la villa di Monica (Courtney Cox) ed ex marito è stata messa in vendita dopo il divorzio.
- Storica la villa di Jennifer Lopez e Marc Anthony a Beverly Hills. Perché? Perché i due si sono sposati qui e poi… già dall’esterno si comprende il suo valore.
- Katie Holmes & Tom Cruise: i due possedevano molte case insieme. Quella nella foto è la loro villa-castello gotico di Beverly Hills.
- E venendo all’Italia… Quali sono le case dei famosi scoppiati? Al momento una casa di cui si parla molto è quella di Belen Rodriguez e Stefano di Martino a Milano. Il settimanale Chi? ci aveva presentato le foto della loro casa… Al momento però sarebbe abitata solo da Belen e dal piccolo.
La casa è bella ed elegante all’interno, ma ancora non è detta l’ultima parola e noi auguriamo ai due di tornare insieme al più presto possibile…
Lascia un commento