Quali sono e dove si trovano le ville più belle? Per scoprirlo leggi questa breve rassegna con le foto delle ville più belle e strane. Prendi ispirazione per il prossimo progetto architettonico o semplicemente trova spunto per modellare la casa dei tuoi sogni.
Eccole qua, le ville più belle e particolari da vedere.
Le ville più belle con i dettagli che contano
Una delle ville più belle al mondo è sicuramente questa villa a Nuova Delhi dove occidente ed oriente si combinano armoniosamente. La facciata ricorda una villa italiana ottocentesca, ma le lampade a bordo piscina sono moderne e gli ombrelli indonesiani donano quello tocco Orientale da ammirare.
Churburg Castle, casa di Johannes e Cecily Trapp si trova in Italia, nel Trenito Alto Adige. La foto si commenta da sola, un meraviglioso castello fiabesco come casa è il sogno di ogni bambina e di ogni donna adulta.
L’architetto Marco Ayaca non manca certo di originalità con la costruzione di questa casa moderna in Brasile. La modernità in questo caso si unisce alla natura in modo esemplare.
Senza dubbio questa è una delle ville più belle al mondo in stile contemporaneo, la purezza del bianco, la rigidità e morbidezza degli angoli allo stesso tempo rendono quest’edificio un luogo magico. Si tratta della casa dell’ Interior Designer Aragonès in Messico, nella foto si vede la parte interna della casa con il giardino.
Una bella casa di mare a Santorini è una delle ville più belle al mondo per il suo caratteristico aspetto. Costis Psycha è una casa costruita attorno al 1860 e quindi storica dimora, veniva utilizzata come magazzino per pietra pomice ed infatti è internamente in pietra pomice.
Questa casa in Svezia disegnata dagli architetti Gert and Karin Wingårdh è un tempio di armonia e bellezza. Il laghetto-piscina esterno dona all’ambiente un tocco di magia e sensualità. L’edificio è costruito per esaltare l’atmosfera di questa casa, infatti il vetro delle pareti riflette l’acqua.
Fonte immagini e testo Elle Decor
Lascia un commento