Elisabetta Canalis è mamma. L’ex velina, l’ex fidanzata di George Clooney, è diventata mamma di una bambina nata a Los Angeles martedì 29 settembre alle 3.43 (le 12.43 italiane).
La piccola si chiama Skyler Eva Perri ed è la primogenita di Elisabetta e di suo marito Brina Perri. Pesa circa tre chili e come la sua mamma gode di ottima salute.
Elisabetta Canali è mamma dopo una gravidanza serena e dopo aver purtroppo perso un bambino pochi mesi fa. Che mancasse ormai pochissimo al parto era una sensazione che nelle ore scorse si era respirata su Instagram. “Questa notte è davvero speciale”, aveva scritto la Canalis davanti all’eclissi lunare. In molti avevano ipotizzato che l’hastag usato #newbiginning, un nuovo inizio, fosse preludio di un parto imminente.
Gli ultimi giorni della gravidanza li aveva trascorsi col marito, la madre Bruna e i cagnolini Piero e Mia.
«La mia vita è piena d’amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva Perri!». Sono le prime parole, condivise sui social, della neo mamma Elisabetta Canalis, che fanno da sfondo ad una tenerissima immagine del bebè in braccio a Brian Perri.
Ad un anno dal matrimonio di Elisabetta e Brian, la loro vita si arricchisce di una nuova vita. Da molto tempo Elisabetta contava di diventare mamma.
Elisabetta ha vissuto la gravidanza serenamente, condividendo le sue emozioni e i mesi che trascorrevano sui suoi profili social che ora sono letteralmente presi d’assalto dai suoi fans.
Elisabetta è mamma e finalmente corona il sogno di ogni donna. Ad annunciare la gravidanza, a maggio, era stata proprio la Canalis con un divertente video sui social in cui con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia confessava ai fan di aspettare una bimba.
Dopo aver vissuto il dramma di aver perso il primo bambino, e dopo aver ricevuto tutto l’amore ed il sostegno dei suoi fans, Elisabetta da oggi sorride e si gode appieno l’inizio di una nuova avventura sotto il segno dell’amore e della felicità.
Lascia un commento