Il rossetto può trasformare una donna, facendola sentire più sexy e sicura di sè. Estee Lauder lo sa bene. Proprio per questo il brand ha creato Pure Color Envy Scultping Lipstick, un nuova linea di rossetti dal colore saturo per donare intensità alle labbra, con pigmenti multi-sfaccettati per scolpirle, e un’idratazione continua per mantenerle morbide.
Pure Color Envy Lipstick (€30,26) è disponibile in 20 tonalità, adatte a tutte le carnagioni e occasioni. Si va dai nudi appena accennatti, a rossi intensi e passionali, dai rosa romantici ai coralli intrepidi, per finire con mogani audaci. E’ impossibile non trovarne una che soddisfi le nostre esigenze.
L’applicazione è facile. Basta un solo gesto per scolpire le labbra con un colore d’intensità elevata che dura fino a 6 ore. Grazie ai suoi pigmenti cromatici multi-sfaccettati, il rossetto modella, definisce e volumizza le labbra, donando ad ogni donna l’appeal di una bocca carnosa.
La sua texture leggera, cremosa, e vellutata, avvolge le labbra in un duraturo abbraccio idratante. Ciò è possibile grazie al nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale d’idratazione, e all’Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un’idratazione continua.
Ispirato all’architettura moderna, il design del nuovo packaging esprime femminilità e forza. Le sue linee sono contemporanee, la sua silhouette è forte, snella ed elegante. Una chiusura innovativa, magnetica chiude sempre l’astuccio perfettamente, riportandolo nella posizione originale.
Il rossetto arriverà nei negozi a marzo. Lo proverete?
Lascia un commento