Eva Mendes testimonial Estèe Lauder: ecco la novità di questo fine aprile 2015. La attrice e neo mamma Eva Mendes è il nuovo volto del brand Estèe Lauder. La sua campagna apparirà nell’autunno 2015 sia sulle tv che sulla stampa.
“Dal momento che la mia adolescenza, ho sempre ammirato Estée Lauder, la donna e il marchio”, ha detto Mendes. “Sono entusiasta di rappresentare New Dimension skincare perché posso riferire personalmente a ciò che essa rappresenta, il potere che abbiamo come le donne a prendere il controllo e trasformare la nostra bellezza.”
«Quando sei sul red carpet, vieni fotografato da ogni angolo possibile e non puoi controllare quello che succede. Ma se usi dei prodotti che ami una volta che esci e ti mostri non sei più di tanto preoccupata. Ti iniettano una dose di autostima in più. Mi piace l’idea di avere un rituale di bellezza giornaliero. Mi ricorda le cose importanti ovunque mi trovi. E poi amo i risultati di questo rito. Senti un’attivazione istantanea della pelle. Sono sempre alla ricerca di prodotti che mi fanno sembrare sempre riposata».
“Sono entusiasta di dare il benvenuto Eva nella famiglia Estée Lauder per rappresentare New Dimension skincare,”, ha detto Jane Hertzmark Hudis, Global Brand President, Estée Lauder. “Come attrice, imprenditrice e ora madre, Eva conosce il potere di trasformazione che è al centro del nostro nuovo approccio alla bellezza. Calore e accessibilità di Eva ci aiuteranno a condividere questa storia incredibile con le donne di tutto il mondo. ”
Eva Mendes testimonial Estèe Lauder è una novità assoluta nel campo della cosmesi. Dopo essere stata attrice in numerosissimi film, dopo aver fatto girare la testa con la sua bellezza a milioni di uomini in tutto il mondo, Eva diventa testimonial di uno dei marchi più amati dalle donne. Eva si unisce alle moltissime celeb che prestano il loro volto per marchi famosissimi e molto amati da tutte le donne del pianeta.
E voi cosa ne pensate di Eva Mendes testimonial Estèe Lauder?
Lascia un commento