I laboratori Giorgio Armani hanno attinto a tutta la loro esperienza per elaborare un prodotto unico, innovativo, potenziato con le più avanzate tecnologie in materia di make-up per gli occhi.
EYE e BROW MAESTRO è il primo ombretto in crema di Giorgio Armani Beauty.
Ispirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, EYE e BROW MAESTRO si può usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia. Inoltre può essere utilizzato per scolpire il viso e ritoccare la radice dei capelli.
Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani: “Ho voluto offrire alle donne un prodotto innovativo ispirato alle mie esigenze nel backstage delle sfilate Giorgio Armani. Un prodotto che fa tutto, è veloce e si applica perfettamente, che dura a lungo ed è a prova d’errore”.
EYE e BROW MAESTRO è un prodotto innovativo e multiuso che cambia le regole del trucco.
Le madreperle traslucide e le perle colorate di vetro e mica, utilizzate come pigmenti, riproducono la brillantezza luminosa che si ottiene dopo la tintura e la trasparenza naturale del capello.
Tutte le tonalità di EYE e BROW MAESTRO si possono utilizzare sia per i capelli che per le sopracciglia, e la sfumatura numero 5 come contouring.
Quattro tonalità che sembrano uscite da un salone di parrucchiere, sfumature lievemente iridescenti di biondo chiaro, biondo visone, castano dorato e castano scuro. Le donne hanno finalmente un prodotto di make-up all-in-one che trucca altrettanto bene le sopracciglia e le palpebre, è facile da lavorare e tiene a lungo grazie alla formula waterproof che dura fino a 20 ore.
Il segreto di EYE e BROW MAESTRO sta nella sua formula waterproof in crema,che offre una texture a doppia trasformazione: da solida a liquida, per ritornare solida. La crema si fluidifica al momento dell’applicazione e poi si fissa con un effetto a lunga tenuta. Una volta che gli olii sono evaporati, sulla pelle restano i pigmenti e le perle luminose.
Una combinazione di tre olii volatili selezionati per la capacità di evaporare a velocità differenti dopo l’applicazione: rendono il prodotto facile da sfumare e da lavorare e offrono un’impalpabile sensazione di pelle nuda, senza trucco.
Una crema a base di argilla dall’azione assorbente, affinché la texture ricca, morbida e scorrevole possa fondersi istantaneamente con la palpebra. Perle di vetro e mica che riproducono la lucentezza naturale del capello per un
risultato aereo e luminoso.
Il coperchio nero riporta il logo Giorgio Armani e il vasetto di vetro trasparente è ideale per scegliere la tonalità:
n. 2 wenge wood
n. 4 ambre
n. 5 auburn
n. 6 copal
I laboratori Giorgio Armani hanno progettato il partner ideale di EYE e BROW MAESTRO, un originale accessorio per il make-up ispirato alle tecniche di applicazione professionale. Un’estremità è dotata di scovolino per pettinare le
sopracciglia. L’altra è un pennello piatto angolare per disegnarle con precisione,tracciare la riga di eye liner o depositare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra e modularne l’intensità.
I consigli di Linda Cantello per l’applicazione:
1. Applicate EYE & BROW MAESTRO in una tonalità più scura rispetto alle sopracciglia naturali, per sollevare la linea delle sopracciglia e abbellire i tratti.
2. Utilizzate una sfumatura più chiara per truccare le palpebre.
3. Come eyeliner scegliete una tonalità più scura, tracciando una linea molto sottile vicino alle radici delle ciglia.
4. Si può usare per ritoccare le radici dei capelli o aggiungere tocchi di colore alla capigliatura. Anche gli uomini possono usarlo!
Per un effetto personalizzato e unico, miscelate diverse sfumature e otterrete il vostro colore.
In esclusiva nelle migliori profumerie da novembre 2014 al costo di euro 29,00 il eye e brow maestro; a 25 euro invece il eye e brow applicatore.
Eye e brow Maestro il primo ombretto in crema che permette un trucco multiuso e da professionisti in pochissimi gesti.
.
Lascia un commento