I gioielli Vhernier sono sinonimo di qualità e lusso. L’alta gioielleria made in Italy ha letteralmente conquistato le star di tutto il mondo tanto che hanno scelto molti pezzi della maison per calcare i red carpet più importanti del pianeta.
Vhernier è da sempre sinonimo di tradizione e storia, di professionalità e qualità. Nel tempo è riuscito a mantenere intatta la sua identità mescolando il sapere antico con la modernità. Il risultato è uno stile unico, naturale, che dona pieno risalto alle pietre ed alle loro forme. Queste sono alcune delle caratteristiche che hanno portato i gioielli Vhernier ad essere così amati in tutto il mondo e dalle star.
Questo brand internazionale ha la sua sede,il suo laboratorio di arte orafa a Valenza Po.
Le sue creazioni sono sinonimo di eleganza e raffinatezza oltre che di grande bellezza. Ogni gioiello è unico, disegnato, lavorato e studiato nei minimi dettagli dai grandi maestri orafi. Il lavoro di questi ultimi richiede tempo, pazienza e dedizione. La produzione varia dai 4000 ai 5000 pezzi all’anno. Il risultato è un gioiello eccezionale, curato in ogni singolo dettaglio in quanto viene giustamente prediletta la qualità alla quantità.
Ma il brand ha anche dei suoi negozi mono marca sparsi in tutto il mondo come a Milano, Venezia, Parigi, Roma, Ginevra, Dubai, New York, Miami, Beverly Hills e molti altri. Da poco sono previste numerose nuove aperture in Asia ed ovviamente non mancano numerosi rivenditori sparsi nel globo.
Ma perchè questi gioielli sono tanto amati? La risposta è semplice: oltre alla raffinatezza, alla professionalità eccelsa che viene utilizzata, questi gioielli racchiudono il moderno ed il classico. Sono gioielli senza tempo.
Gli anelli hanno una composizione pressochè perfetta, molto equilibrata che esalta ogni suo singolo componente.
I bracciali sono diversi dal rigido al sottile, dall’utilizzo di pietre o lineari in oro.
Gli orecchini sono divini nelle loro forme geometriche, nell’utilizzo di una grande varietà di materiali e pietre preziose. La scelta è vasta per soddisfare ogni esigenza.
Il segreto di Vhernier è quindi riuscire ad unire, a fondere tradizione ed innovazione, moderno e classico. In ogni suo gioiello rivive l’ispirazione che lo ha creato. La natura con le sue forme, la sua leggiadria e la sua magia viene riportata fedelmente in ogni creazione grazie anche all’uso di materiali top di gamma che non vengono mai stravolti ma anzi valorizzati per come sono.
L’alta gioielleria made in Italy Vhernier è in grado di racchiudere in un unico gioiello molte sfaccettature che lo rendono magico, unico e speciale.
E voi vorreste indossare queste creazioni così speciali?
Lascia un commento