E’ un’esplosione di colore la nuova collezione per il Natale 2013 di Giorgio Armani. Con Eccentrico, lo stilista rompe le convenzioni, proponendo, invece delle solite scintillanti tonalità oro, rosso e verde, sempre molto populari durante le feste natalizie, un mix di intense tonalità rosa e arancio. Il risultato è un look vivace ed intenso, che non vi farà di certo passare innosservate.
La collezione è ispirata alla mostra itinerante Giorgio Armani Eccentrico, che ha debuttato a Milano nel 2012, per poi trasferirsi, nel 2013, ad Hong Kong, e ritornare, nel giugno dello stesso anno, in Italia, a Roma. Durante la mostra, Armani ha esibito alcune tra le più memorabili e sontuose creazioni della sua carriera – una fusione di arte, moda e design, con bizzarri giochi di colori e tanta fantasia selvaggia.
La donna Giorgio Armani è multi-sfacettata, con un lato eccentrico che non ha paura di esprimere. E quale modo migliore di esibirlo, questo Natale, che non optare per un look anticonvenzionale che lascierà a bocca aperta parenti e amici? Con la nuova collezione Eccentrico è facile ottenerlo.
Il viso deve avere un colorito sano e luminoso. Per questo Armani ha creato The Eccentrico Palette, un illuminante con 4 diverse tonalità (rosa, pesca, lilla e bianco), racchiuse in un pratico packaging rosso completo di specchietto. Ne basta una lieve passata per farvi brillare.
Per gli occhi, c’è Eyes To Kill Eyeshadow Quad N°7. Questa palette di ombretti, in edizione limitata, comprende quattro tonalità rosa, lilla e bianche, per creare un look romantico e delicato, che contrasta perfettamente con il resto dei colori di questa collezione, più intensi e vivaci.
Per le labbra, Armani propone tre nuove tonalità del lucidalabbra Lip Maestro, Clash, Dazzling ed Eccentrico, nei toni del rosa e dell’arancio. Infine, gli smalti. Sono anche loro tre, e sono identici, sia nel nome, che nelle tonalità, alle colorazioni dei lucidalabbra. Per un look coordinato in ogni dettaglio.
Cosa ne pensate di questa collezione?
Lascia un commento