Glamour, eleganza,ricercatezza sono le parole chiave della Giorgio Armani luxe is more collection, la collezione sofisticata pensata per Natale 2015 dal grande stilista italiano.
La Giorgio Armani luxe is more collection è una collezione ispirata e dedicata alle grandi dive del cinema degli anni ’40 e ’50. L’obiettivo è riportare sul viso di ogni donna l’allure, la grazia e l’eleganza che le grandi dive hanno portato sui grandi schermi. Una bellezza senza tempo, eterea ma sempre molto attuale.
Incarnato omogeneo, sguardo luminoso sottolineato da eyeliner e labbra rosse è la proposta della Giorgio Armani luxe is more collection per questo Natale 2015. Se anche voi avete amato le grandi dive del passato come Rita Hayworth, non potete non essere curiose di scoprire questa nuova collezione!
La Giorgio Armani luxe is more collection oversized palette è forse il prodotto di punta di questa collezione. Lusso ed eleganza per questa maxi palette che comprende 10 ombretti dalle tonalità neutre sia opache che shimmer, sia due ciprie illuminanti che due prodotti in crema per il contouring. A completare la palette due applicatori in spugna per il viso, due applicatori occhi e una mini size di Ecstasy Laquer n.402, un rosso fuoco brillante. A rendere tutto estremamente glamour la firma di Re Giorgio sul case.
Se invece volete vestire i vostri occhi di un effetto lucido, luminoso e perlato le Eye Tint Armani sono quello che fa per voi. Un effetto extra luminoso e ricco di bagliori metallici. Per questa limited edition vengono proposte tre nuove nuance:
– n. 16 Rose Platinum;
– n. 17 Hollywood;
– n. 18 Silver Mirage.
La Giorgio Armani luxe is more collection dà molta attenzione alle labbra. Per celebrare al meglio il Natale 2015 non potete farvi sfuggire i Lip Maestro. Sono dei rossetti opachi che si fondono alla luminosità del gloss. Il risultato è una formula innovativa che veste le labbra di velluto. Le tonalità proposte in questa collezione sono sei:
– n.405 Orient;
– n. 406 Sultan;
– n. 414 Pure Red;
– n. 507 Boudoir;
– n. 508 Pearly nude;
– n. 509 Ruby Nude.
La collezione di Giorgio Armani è in vendita in America già dai primi di Ottobre e non si sa se arriverà in Italia. Dopo aver aperto a Milano il museo di Re Giorgio, ci auguriamo che Sephora e Douglas (concessionari del marchio) possano metterla in vendita quanto prima!
Lascia un commento