Luminosa, cangiante e preziosa. E’ Ondulations Precieuses, la nuove collezione natalizia di Givenchy. Inspirata dall’oro, la collezione comprende scintillanti prodotti per occhi, labbra e unghie infusi di particelle dorate per illuminare il viso e le mani durante la stagione festiva.
Il prodotto must-have della collezione è, senza dubbio, la palette di ombretti Ondulations D’0ro. Decorata con una stella in rilievo, la sua textura finissima, priva di talco, è facile da sfumare e non irrita gli occhi, neanche i più sensibili. La palette contiene una tonalità dorata per illuminare le palpebre, e un nero intenso per donare profondità allo sguardo. Può anche essere utilizzato come eyeliner per un look più soft.
L’oro illumina anche le ciglia. Per le feste, Givenchy ha creato una nuova tonalità dell’iconico mascara Phenomen’Eyes. Si tratta di N°9 Bronze Précieux, ed è un un bronzo profondo composto dalla fusione di oro e nero. In alternativa, potete optare per Lash Sparkle, un gel trasparente infuso di paillette dorate che rende le ciglia brillantissime. Si applica dopo il mascara.
Se gli occhi si illuminano, le labbra rimangono opache. Le Rouge Givenchy è infatti disponibile in due tonalità matte, N°311 Rose Precieux e N°312 Violine Précieux. A brillare di riflessi dorati è invece il packaging.
Non possono ovviamente mancare gli smalti. N° 13 Rouge Précieux è un rosso intenso, mentre N°14 Bronze Précieux è un oro luminoso. Perfetti per creare una festiva french manicure.
Vi piace questa collezione? Proverete qualcosa?
Lascia un commento