Rende omaggio a Parigi, la città francese dell’amore, la nuova collezione makeup di Guerlain per il Natale 2013. Creata per celebrare la riapertura di 68 Champs Elysees, la leggendaria flagship boutique Guerlain, Crazy Paris è ispirata alle abbaglianti luci al neon di Parigi, che accendono la città durante la notte, creando un’atmosfera magica e misteriosa.
Colori vivaci e forti, quindi, sia per i prodotti che per il packaging. Brillanti tonalità oro per gli occhi sono accompagnate da tinte fucsia per le labbra. Il fucsia, insieme all’arancio, aggiunge tocchi colorati anche alle eleganti confezioni, donando loro un aspetto un pò sbarazzino.
Per metter in risalto lo sguardo, Guerlain ha creato Crazy Paris Eye Palette, una versatile palette contenente sei ombretti e due pennelli. Le tonalità nere e grigie sono perfette per creare look smokey eyes, mentre l’oro e lo champagne permettono di creare look eleganti e luminosi. In più, un intenso fucsia dona colore agli occhi, mentre il bianco li illumina.
La collezione contiene anche una nuova versione di uno dei prodotti pù iconici di Guerlain, Le Meteorites Pearls. Crazy Champs Elysees contiene una combinazione di perle beige, viola, oro e rosa, per illuminare la pelle e nasconderne le imperfezioni. Il tutto racchiuso in un elegante packaging nero e fucsia.
Anche la versone compatta, più facile da usare, delle Meteorites, è disponibile in una nuova versone. Crazy 68 Meteorites Illuminating Compact contiene colorazioni più accese rispetto alla versione tradizionale. Il finish è leggermente satinato. Se invece siete alla ricerca di una nuova terra abbronzante, provate Crazy 68 Terracotta Bronzer. Al classico colore terracotta è affiancato un acceso fucsia per far risaltare gli zigomi.
Un altro prodotto iconico del marchio è il rossetto Rouge G De Guerlain. Per le feste, è stata creata una nuova colorazione, Proactive. E’ un rosa intenso, facile da applicare grazie allo specchietto incluso nel packaging. Sono due invece le nuove nuance di Rouge Automatique, i rossetti automatici di Guerlain: Illusion è un prugna dal finish shimmer, mentre Reflex è un rosa neon.
Le unghie si colorano di nero con Sulfurous, una nuova tonalità dello smalto La Lacque Couleur. Contiene particelle shimmer viola per dare un tocco divertente alle unghie. Per dare luce allo smalto e renderlo fosforescente, invece, date una passata di Ultraviolet Top Coat.
Guerlain ha pensato anche al resto del corpo. La Petite Robe Noir So Crazy! Perfumed Shimmer Powder è una polvere glitterata per il corpo infusa con l’essenza di La Petite Robe Noir, l’ultimo profumo lanciato dalla maison. Contiene note di mandorla, ciliegia e rosa.
La collezione Crazy Paris è già disponibile nei negozi. Vi piace?
Lascia un commento