Pronto per una vacanza? Ti piacerebbe scoprire qualcosa di eccezionale? Allora perché non vai alla scoperta degli hotel appena aperti?
Il giornale Telegraph sempre attento alle tendenze e alle novità in ogni settore propone un’esclusive selezione delle aperture degli hotel di lusso di questo mese. Gli hotel proposti oltre a regalare vacanze e notti da sogno hanno un carattere distintivo: tieniti pronto a vedere luoghi esclusivi dove la vera vacanza comincia dall’hotel.
Incredibili hotel appena aperti
1.Maison Souquet, Parigi
Ricco di storia, seppur recente questo hotel ti fa rivivere la Parigi maladetta e stravagante. Una delle stanze più preziose è proprio la 203 [foto] in cui come puoi vedere si ammira un bellissimo letto in tessuto, originale dell’epoca con pavoni raffigurati. La stanza diviene ancora più interessante se pensi che racchiude una SPA privata.
2.Castiglion del Bosco, Toscana
In questo caso si dovrebbe parlare più che di hotel appena aperti, di passaggi di testimone: l’incatevole tenuta formata da stanze da affittare, giardini, piscine, palestre e ville residenziali è stata ceduta al gruppo Rosewood. Castiglion del Bosco fu voluta e costruita dalla famiglia Ferragamo, ci auguriamo che sempre più persone possano godere delle vedute della Val d’Orcia e dei bellissimi interni delle ville.
3.Four Seasons Hotel, Bahrain Baia
Bahrain è uno stato del Golfo Persico, molto vicino all’Arabia Saudita, si tratta di uno stato in espansione, proprio per questo la prestigiosa catena ha deciso di aprire una delle sue sedi proprio qui. Guarda che meraviglia la camera in stile moderno con la veduta sui grattacieli della città.
4.Hotel Gotham, Manchester
L’hotel Gotham è una delle novità più misteriose del mese, già dalla facciata dell’edificio si comprende la sua unicità. Si tratta infatti di un palazzo terminato nel 1928, i cui interni sono un inno all’Art Deco, prevalenza di pelle e linee geometriche. La ciliegina sulla torta dell’hotel? Il ristorante ai piani alti da cui è possible ammirare Manchester.
5.Grand Pigalle Hotel, Parigi
Ancora un altra location parigina è tra gli hotel appena aperti ed ancora una volta si tratta di un hotel ispirato alla magica Art Deco: troverai carta da parati con forme geometriche e tappeti brandizzati Martini. Queste camere sono senza dubbio speciali, d’altronde ci troviamo nel quartiere degli artisti e del non-convenzionale: da provare!
Lascia un commento