Il natale si avvicina e si sa, con l’arrivo delle feste si presenta anche la frenesia dei regali.Stai pensando di regalarti un bel soggiorno, una breve vacanza? Magari, in Italia, una breve sosta per visitare una delle nostre città d’arte, lasciarti incantare da un panorama naturale mozzafiato e perché no?! Rilassarti in una spa a cinque stelle. Se l’idea ti alletta, prendi spunto dai nostri hotel di lusso consigliati ed inizia a sognare ad occhi aperti. Scegli la cosa che ti piace di più tra
- montagna
- design
- mare
- natura
e guarda l’hotel consigliato.
1.Montagna : se ti piace sciare e l’atmosfera creata dalla neve delicata, devi decisamente andare all’ Hotel Bellevue a Cortina d’Ampezzo. L’hotel nel Corso Italia ti permette non solo di godere del pannorama pazzesco delle Dolomiti, ma ti offre una spa di lusso eccezionale e la cucina di classe del nostro famoso chef Vissani . Una nota di merito va anche alla cura dell’arredamento, tutto in stile , con pareti rivestite in legno e tessuti di pregio che rendono l’ambiente caldo e accogliete. Potete scegliere numerose opzioni per le camere, le suite di lusso sembrano dei veri e propri mini appartamenti che si conciliano con il bisogno di intimità.
2. Design: uno degli hotel di lusso consigliati è senza dubbio il Palace Bonvecchiati a Venezia che si trova nel cuore della città. Durante il soggiorno è possibile visitare comodamente il centro:Piazza San Marco, il teatro Goldoni, gli storici caffè, ma anche passeggiare per le vie dello shopping, per ammirare le vetrine delle più grandi case di moda. Oltre alla posizione strategica la struttura rappresenta un punto di riferimento per gli amanti di design ed arte, infatti, l’arredamento è curato nei minimi dettagli, quasi una cura maniacale che si trasforma in un piacere per la vista. Le zone relax sono arredate in modo semplice ma con dettagli che spiccano, come i divani di pelle rossa o le varie opere d’arte che prepotentemente attraggono la nostra attenzione. Le camere sono ambienti sobri ed eleganti abbelliti da materiali caldi e confortevoli come i letti in tessutto e la morbida moquette.
3. Mare: se siete amanti del mare non dovete rinunciarvi neanche in Inverno per questo approfitta delle vacanze per soggiornare nell’Hotel Sorrentino Capo La Gala, che è una vera delizia per la vista perché offre una vista suggestiva sul mare e interni belli da vedere e da vivere. Appena entrerete nella vostra suite, vi stupirete per la cura delle decorazioni e dei pavimenti che creano un ambiente giocoso e colorato, ma allo stesso tempo sobrio. Inoltre, si puo fare affidamento su un ristorante d’eccezione e una spa suggestiva: sarà come essere la sirenetta per qualche giorno.
4. Natura: per chi ama la natura, i parchi, il verde e magari la tradizione, l’hotel di lusso consigliato è Villa Tolomei a Firenze. La villa si estende in un parco di ben 80 ettari, potrete godere cosìdel completo silenzio della natura. I punti forti di questo luogo sono la natura circostante e la residenza stessa, poiché si tratta di un luogo intriso di storia, ricco di affreschi e statue. I servizi offerti dall’hotel sono molteplici, come la palestra, il bagno turco, ma anche la piscina: addirittura una piscina con acqua riscaldata.
Qualunque sia il tuo profilo, gli hotel di lusso consigliati da noi, sono senza dubbio un’idea per trascorrere gli ultimi giorni del 2014 in armonia con noi stessi.
Fonte immagini: siti web interni al testo
Lascia un commento