Gli hotel di lusso favoriti da Beckham ci danno un’idea dei gusti eclettici del bel calciatore che di certo non si fa mancare vacanze indimenticabili con la moglie Victoria e i figli.
Gli hotel di lusso favoriti in giro peril mondo
Four Seasons Hotel a Milano
Il Four Seasons collocato nel centro della città della moda, dietro via Monte Napoleone. L’hotel offre un servizio eccezionale in un ambientazione storica.
La piscina sembra ricavata da un’antica cantina etrusca. La palestra è praticamente sempre aperta, ma la parte più emozionante è il ristorante il Teatro che offre piatti tipici italiani a prezzi stellari, pensate che una colazione costa 70 Euro!
Chateau Marmont a Los Angeles
Non c’è da chiedersi perché questo sia uno degli hotel di lusso favoriti da Beckham. Il complesso residenziale che si erge nelle colline hollywoodiane offre il giusto compromesso tra privacy e mondanità.
L’hotel seppure nel cuore della vita notturna offre grandi spazi dove gli ospiti possono ritagliarsi il loro angolo di paradiso. Questo castello non solo possiede numerose suites, ma anche bungalow con cucina. La struttura è senza dubbio molto romantica con accenti storici e preziose rifiniture: il posto perfetto per vivere una favola.
North Island alle Seychelles
Un altro paradiso, ma questa volta naturale è l’isola di North dove appunto si trova North Island villa, uno dei luoghi preferiti dall’ex calciatore.
La villa si pregia di tutti i comfort, persino una vasca idromassagio. Gli arredi sono confortevoli, ma semplici e riflettono la vicinanza della natura: tende in lino, drappi e materiali naturali. Soggiornare in questa villa significa trascorrere del tempo in una piccola isola, quasi privata, lontana dagli occhi indiscreti, in stretto contatto con la natura.
Savoy Hotel a Londra
Il bel Beckham ha gusti variabili in quanto agli hotel di lusso favoriti, dai paradisi naturali al cuore di Londra: il Savoy Hotel è un hotel rinomato per l’alta raffinatezza del cibo, degli arredi e l’impeccabile servizio clienti.
Il posto ideale per scoprire una delle zone più prestigiose del centro di Londra.
Lascia un commento