Gli hotel di lusso in Italia sono moltissimi e nonostante la crisi, ne continuano ad aprire moltissimi! Dopo aver visto gli hotel di lusso all’estero e le loro ultime aperture, ecco allora una rassegna delle ultime aperture a Milano.
Glam Hotel
Come dice il nome stesso, il Glam Hotel, nuova apertura nel centro di Milano, è pieno di charme e carattere. Questo hotel dispone di ben 170 stanze disposte su vari piani. L’arredamento è moderno e chic, gli arredi ricordano opere d’arte contemporanee.
I tipi di stanze sono vari dalla camera standard fino alla suite con terrazzo panoramico… La suite principale gode di 300 metri quadri di terrazza, in effetti si chiama “Sky” (Cielo).
Mandarin Oriental sbarca a Milano
Il Mandarin Oriental catena di hotel di lusso nata ad Honk Kong ha aperto la scorsa estate anche nel centro di Milano. L’hotel che si trova in un palazzo storico offre interni confortevoli e ultramoderni.Camere di lusso super attrezzate, alcune godono anche di terrazza esterna e un incredibile bar all’aperto per le piacevoli serate estive.
Ma la vera rarità dell’hotel è la SPA che occupa ben 900 metri quadrati e la piscina interna riscaldata.
Leonardo hotel
Un altro gruppo alberghiero internazionale ha messo gli occhi su Milano, si tratta del gruppo israeliano FATTAL che ha aperto il Leonardo Hotel nel centro della città. L’hotel si trova in zona fiera e si distingue per un arredamento molto tradizionale che non si è solito vedere in hotel italiani. L’hotel si arricchisce di un bistrot che offre solo cucina italiana.
Hotel di lusso in Italia: Prossima apertura a Roma
Notizia dell’ultimo minuto è la trasformazione di quella che era la zecca dello stato in un hotel di lusso. Il bellissimo edificio storico in stile liberty verrà trasformato in un enorme hotel di lusso, per quanto riguarda l’investimento si presume milioni di euro. Il palazzo è stato acquisito della società cinese Rosewood che ha anche acquisito Castiglion del Bosco da Ferragamo.
Lascia un commento