I testimonial moda PE 2015 sono diversi e molto famosi. Egocentrici, eleganti, chic, glamour, accattivanti sono le loro caratteristiche fondamentali.
Trovare un testimonial moda PE 2015 non è facile per nessun brand. Bisogna trovare una celebrities che riesca ad impersonare al meglio il prodotto, che lo ricordi e che lo viva appieno. Deve essere un testimonial che conquista il pubblico, sulla cresta dell’onda e che invogli la gente a comprare e provare quello che sta pubblicizzando.
Dopo aver ammirato Nicki Minaj come nuova testimonial moda PE 2015 per Roberto Cavalli, scopriamo gli altri volti scelti per la primavera estate 2015.
I protagonisti della campagna PE 2015 di Balmain sono Kim Kardashian e Kayne West. Sexy, famosissimi in tutto il mondo hanno prestato il loro volto per la campagna pubblicitaria fatta da Mario Sorrenti.
Tra i testimonial moda PE 2015 troviamo, per la quarta volta, Madonna per Versace. La cantante, grande amica di Donatella Versace, ha prestato il suo volto per la nuova campagna pubblicitaria della maison firmata da Mert Alas &Marcus Piggott. In versione super sexy la popstar incarna la donna in carriera sexy e sfrontata.
Sempre più testimonial di tutto ormai, Julia Roberts è la nuova testimonial per la stagione PE 2015 di Givenchy. Per la prima volta l’attrice veste il ruolo di testimonial nel mondo della moda e del fashion avendo precedentemente prestato il suo volto solo per profumi.
Un’altra bellissima testimonial moda PE 2015 è Gisele Budchen che è stata scelta da Lagerfeld per diventare volto della campagna pubblicitaria di Chanel N.5. Le foto e gli shooting sono stati realizzati dallo stesso direttore creativo della Maison, Lagerfeld.
Dal mondo della musica, oltre a Madonna, troviamo Justin Bieber che con la modella Lara Stone è il testimonial di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Li troviamo in una versione super sexy in jeans ed intimo scattata da i fotografi di moda Mert Alas &Marcus Piggott. Sempre dal mondo della musica un altro testimonial moda PE 2015 è Fedez per Sisley. La campagna è molto sexy e coivolgente e vede la partecipazione della modella e fidanzata di Fedez, Giulia.
Dal mondo del tennis arriva Maria Sharapova che è stata scelta da Nike per la sua collezione PE 2015. Molto bella è anche la top model Sasha Pivovarova, fotografata da Steven Klein per Balenciaga.
Un’altra bellissima e italianissima è Bianca Balti scelta come testimonial da Dolce &Gabbana per la loro collezione occhiali primavera estate 2015.
E voi quale testimonial preferite? E se poteste di chi vorreste essere il testimonial?
Lascia un commento