Come scegliere tra le tante meraviglie di Venezia? Eppure, siamo riusciti a decretare il miglior hotel a Venezia per la sua unicità. Stiamo parlando del JW Marriott Venice Resort & Spa che si trova su un’isola! L’hotel ha aperto in Marzo 2015, ma seppur neonato si è già conquistato il cuore di tanti.
Avete capito bene, l’hotel si trova presso l’Isola delle rose, che è quasi interemente occupata dal complesso. Infatti, si legge sul sito web del JW Marriott Venice Resort & Spa che l’isola è privata e dispone di una galleria d’arte ed anche una chiesa: sembrerebbe il posto ideale per sposarsi.
Cosa aspettarsi dal miglior hotel a Venezia
Ecco alcune delle caratteristiche dell’hotel, che ovviamente è un cinque stelle:
- Due piscine all’aperto: una delle piscine si trova sul tetto.
- SPA di lusso: la SPA si trova in un complesso estero all’hotel, è un edificio ben attrezzato dove trovi tutto quello che sogni. Una vasca idromassaggio all’interno enorme, un giardino per lo yoga, scrub, massaggi per il corpo e il viso, sauna… La GOCO spa offrirà anche programmi personalizzati per coniugare il benessere fisico a quello mentale per raggiungere il benessere totale durante il soggiorno.
- 250 suites: arredamento minimal e comfort a 360°. L’hotel seppure non in stile veneziano è curato nei minimi dettagli ed è un gioiello di design.
- 4 ristoranti: cucine da tutto il mondo, proprio per non farti mancare niente.
- Loft di lusso: se invece di alloggiare nelle camere, preferisci avere la tua privacy, potrai soggiornare in una suite di lusso in un angolo segreto dell’isola.
- Villa: se il loft non è abbastanza per te e desideri ancora più spazio, allora potrai rivolgerti alla bellissima villa! Sembra incredibile che si possa godere di una villa così esclusiva con tutti i servizi di un hotel a cinque stelle.
- Servizio privato da e per Venezia: potrai raggiungere la città in 20 minuti di romantica traversata.
- Bar a bordo piscina per goderti cocktail di lusso mentre ti abbronzi
- 14 Sale per ricevimenti: se decidi di sposarti qui, per l’organizzazione del banchetto non hai che l’imbarazzo della scelta.
Il Marriott Hotel sull’Isola delle Rose si annuncia un grande successo, chissà chi saranno i pripri personaggi famosi ad alloggiarvi…
Lascia un commento