La notizia lanciata dai giornali di gossip americani sta facendo letteralmente il giro del mondo. Jennifer Aniston è incinta di due gemelle. La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata e dal suo fresco maritino Justin Theroux.
Jennifer Aniston è incinta di due gemelle e i rumors della gravidanza sono stati diffusi da HollywoodLife.com, che è di solito un sito altamente affidabile per quanto riguarda le notizie che riguardano le celeb di tutto il pianeta.
Stando a questo sito, Jennifer avrebbe comunicato a Justin di essere incinta già prima del matrimonio nel corso di una romantica cena. I due sposini hanno deciso di giurarsi eterno amore con una cerimonia in gran segreto tenutosi il 5 agosto 2015.
Anche la rivista americana Ok! conferma che Jennifer Aniston è incinta di due gemelle. Per rafforzare la sua tesi (e anche per vendere ancora più copie), la rivista ha pubblicato in copertina la presunta ecografia dell’attrice, dove si intravvedono appunto due bambini.
L’ex star di Friends, l’ex moglie di Brad Pitt, in questo 2015 potrebbe vedere coronato il suo secondo sogno: quello di diventare madre a 46 anni. Il primo sogno lo ha già realizzato sposando il suo amato Justin.
Secondo i ben informati inoltre, Jennifer avrebbe già scelto i nomi delle due bimbe: Ava e Viola (anche se qualcuno dice Lila).Inoltre pare che la notizia della gravidanza sia stata data dalla stessa attrice durante il party blindatissimo delle sue nozze.
La notizia che Jennifer Aniston è incinta di due gemelle (sempre se veritiera) porrebbe fine a tutte le false notizie, che davano Jennifer praticamente continuamente incinta già dai tempi del matrimonio con Brad.
Per Jennifer diventare mamma sarebbe sicuramente il coronamento di un sogno che insegue ormai da tantissimo tempo. Le bimbe, sarebbero frutto della fecondazione assistita e Jennifer starebbe seguendo alla lettera i consigli dei medici per farle crescere sane e forti dentro di lei prima di poterle finalmente abbracciare.
Ad Jennifer non possiamo che augurare che questa notizia sia vera e che le sue bimbe crescano bene dentro di lei prima di poterle mostrare al mondo intero.
Auguri Jen!
Lascia un commento