Il design ed il lusso quando vengono uniti creano degli oggetti straordinari e senza tempo. Il lusso che si basa sull’assenza di regole, ma sull’armonia assoluta delle forme e sulla creatività, dà vita ad un arredamento moderno ed unico.
Jimmie Martin and Mc Coy è uno degli studi di interior design più famoso di Londra e dell’intera Europa. Con sede a Kensington, nel cuore della capitale inglese, i giovani designer Jimmie Karlsson e Martin Nihlmar, insieme a Sally Anne McCoy dal 2011, hanno saputo imprimere il loro stile all’interno delle abitazioni e locali più alla moda di Londra e di tutto il Regno Unito. Il motto dello studio è racchiuso in tre semplici parole: lusso senza regole. Personalità, eleganza e bellezza per le case più esclusive.
Fin dall’inizio i lavori dello studio hanno impressionato tutti arrivando dritti al cuore della capitale inglese e degli inglesi stessi. A Londra hanno arredato i migliori residence e le abitazioni più in e hanno esportato la loro idea di lusso anche alle case più lussuose del mondo, dove risiedono i miliardari più famosi al mondo.
Jimmie Martin and McCoy riescono a soddisfare tutte le esigenze più stravaganti delle star e dei vip e riescono a creare uno stile unico per ogni abitazione e per ogni esigenza (cosa non facile nel mondo dei milionari).
Ma come fa questo studio a soddisfare le esigenze più stravaganti e disparate? Il loro segreto è saper ascoltare le esigenze dei clienti e riuscire a guidarli nel creare il loro stile che diventerà quindi unico e molto personale.
La lista dei loro clienti è secretata ed è conservata gelosamente perchè la privacy e la riservatezza sono un requisito fondamentale di Jimmie Martin and McCoy.
La loro bravura sta nel giocare con la geometria, con le forme e con gli spazi; riescono a dosare i colori facendoli brillare su basi chiare per un gioco unico. Riescono a mixare pezzi pop e moderni con i grandi classici del lusso fondendo così arte classica a quella moderna.
Dal loro ufficio di Londra, il trio di designer ha immaginato e ideato arredi di grande impatto emozionale, spesso facendosi carico di lavori molto importanti in tempi strettissimi. Non a caso sono in molti a definirli quasi dei “supereroi” per la loro capacità e dedizione totale ai progetti. In poco tempo riescono a soddisfare le esigenze, anche quelle più stravaganti.
Lo studio è riuscito e riesce tutt’ora a dimostrare che nel lusso non ci sono regole e che gli accostamenti se fatti in modo intelligente possono essere anche tra i più arditi ma sempre di gran classe.
Il trio è ideale per chi cerca un design unico, elegante, ricercato e raffinato. Jimmie Martin and McCoy sono una garanzia per chi vuole unire tradizione e modernità.
Lascia un commento