Qual è la nave da crociera più bella al mondo? Semplice, non esiste. Infatti, i piani della sua costruzione sono stati appena annunciati. Dobbiamo quindi restare in attesa prima di vedere terminati i lavori, nel frattempo possiamo però sbirciare e vedere i progetti segreti di questa megagalattica impresa.
Seven Seas Explorer, questo è il nome della prestigiosa nave si pone l’obiettivo di essere la nave da crociera di lusso mai costruita al mondo!
Piani svelati per la nave da crociera più bella al mondo
Anche se non ancora completata la nave da crociera più bella al mondo è stata progettata nei minimi dettagli, persino la sua inaugurazione è stata stabilita per l’anno prossimo.
La stanza più bella e preziosa ricca di marmi e specchi si chiamerà Regent Suite e per una crociera da 14 notti, tragitto Venezia-Monte Carlo costerà più di 60 000 euro a persona! Sono prezzi esorbitanti che solo chi naviga nell’oro può davvero permettersi….
Ma la stanza in questione vale davvero il prezzo richiesto, perché include infatti cibo, bevande e tutte le escursioni previste dalla crociera.
Per farci sognare un po’ questa suite include anche una SPA, il bagno turco e persino il proprio giardino privato.
Se volete qualcosa di un po’ più economico ma sempre esclusivo e di lusso, allora potreste optare per la Deluxe suite che garantisce uno spazio moderno e vasto.
La nave da crociera più bella al mondo prevede anche un teatro interno per deliziare gli ospiti con spettacoli di cabaret, il lussuoso teatro è decorato con lampade di vetro di Murano ed ha spazio per quasi 700 spettatori.
Per mangiare non c’è che l’imbarazzo della scelta, si va dalla steak – house di lusso con sedie e poltrone in pelle ispirati al club privé londinesi, al ristorante chic decorato con attenzione.
Ma c’è ance la romantica veranda all’italiana per un pasto più sobrio e semplice.
La nave non è ancora pronta ma possiamo iniziare a risparmiare per un viaggio almeno in classe economica…
Lascia un commento