La villa di Calvin Klein è in vendita! Se hai un po’ di soldi da parte potrebbe essere un vero affare (Anche la casa di Obama è in vendita). La sua Miami Beach House è un paradiso incontaminato e sembra il luogo ideale per rilassarsi.
Come immagini la villa di Calvin Klein? Sì, proprio lui il famoso stilista, conosciuto soprattutto per le linee di intimo.
Immagini stanze sfarzose, ori, marmi e diamanti?! Beh, da una star del mondo della moda ci si aspetta tutto…Preparati ad entrare…
Dentro la villa di Calvin Klein: Miami Beach House
Questa è una delle stanze della villa di Calvin Klein e vedrai che il resto dell’arredamento segue questa stessa lunghezza d’onda. Stupefatto? In realtà, questo arredamento semplice e sobrio riflette molto la personalità dello stilista che si differenzia per il suo amore per la semplicità e compostezza.
Il soggiorno è minimal come il resto dell’arredamento. Il bianco etereo dei divani e delle poltrone sono un azzardo e sono ideali solo per coloro i quali amano l’ordine e la perfezione. Anche il pavimeno è bianco, gli unici accenni di colore sono dati dalle rifiniture in legno. Che dire? Una stanza che ci lascia sbalorditi.
Proseguendo nella camera da letto il candore del bianco è spezzato da un pavimento in legno e un armadio spartani: semplici che sembrano costruiti da un artigiano sprovveduto. Questa casa non trasuda opulenza e ricchezza ma una semplicità quasi monacale.
Questa è una delle aree più belle, questo bel portico con vista sulla piscina estera è davvero etereo. Gli alberi, il verde che ci circondano le acque fanno apparire questo luogo un paradiso terrestre. La semplicità dell’arredamento in questo caso esalta i colori e la bellezza della natura. Un paradiso che sembra l’ideale per concentrarsi ….
Il patio ci ricorda un edificio spagnolo in estate con gli alberi che fanno ombra, le colonne, i muri bianchi.
Che dire? La villa di Calvin Klein è una villa che punta sulla semplicità e l’autenticià, qualità che si riflettono nei suoi prodotti di alto valore.
Lascia un commento