L’estate si sta avvicinando, è il momento non solo di pensare alla prova costume, ma allo smalto giusto da abbinare alla nostra abbronzatura. Non sapete cosa scegliere? Troverete una soluzione nella Laque Couture Splash Collection di Yves Saint Laurent
Con l’estate che rapidamente si sta avvicinando, la vita sta piano piano riscoprire i piccoli piaceri, come miglior dessert avremo una fetta d’anguria, metterci un vestito leggero, sandali, un cappello di paglia, e passeggiare sulla spiaggia e prendere il sole sul vostro viso privo di trucco (addio fondotinta, benvenuta abbronzatura!). E mentre state camminando verso il mare, prendete l’iPhone per fotografare il paradiso davanti a voi e notate le vostre mani, prive invece di smalto. Vorreste un colore che si intoni al vostro nuovo colore vero? Allora ciò che fa per voi è la collezione estate 2015 di Yves Saint Laurent Laque Couture Splash Collection in edizione limitata . Immaginate ogni singolo colore come un cappotto lucido che vi sta a perfezione. Ogni colore è più come un acquarello, pià che uno smalto. Pennellate le vostre unghie con le varie tonalità a dispozione:
- Rosso (Rouge Wet)
- Magenta (Fuchsia Rain)
- Rosa (Rose Splash)
- Mandarino (Orange Drop)
Lasciate che si secchi al fesco e….finito! Le vostre unghie dureranno e appariranno laccate, brillante e lucide! Che ne pensate di questa nuova YSL colleciion?
Lascia un commento