La vita dei figli delle star è più piena, facile e vivace di noi comuni mortali. Lily Rose Depp, figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, è stata scelta come nuova testimonial per la linea occhiali autunno inverno 2015/2016 targata Chanel.
A soli 16 anni Lily Rose Depp è quindi una star a tutti gli effetti. La notizia della scelta della maison parigina è stata data da un comunicato stampa di Karl Lagerfeld in persona:””Lily-Rose è splendida, è una ragazza di nuova generazione con le qualità di una star”.
Nelle foto e nel video anteprime della campagna, vediamo Lily Rose Depp come una bambola a grandezza naturale. Tratti delicati, pelle di porcellana chiarissima e capelli biondi. A contrastare il tutto e a far emergere il carattere della ragazza ci pensa il rossetto scuro unito all’espressione misteriosa che ben contrasta con il viso angelico.
https://www.youtube.com/watch?v=FU0EZKDsYt4
L’outfit scelto è molto bon ton: camicia bianca con grossi bottoni e occhiali tondi bordati di perle.La campagna gioca sul contrasto tra brava ragazza e ragazza ribelle.
Ma poco tempo fa le notizie sulla teenager più seguita del momento erano ben diverse. Infatti Lily Rose Deep era malata e il suo papà aveva manifestato tutto il terrore tipico dei genitori davanti ai problemi di salute di una figlia. Lily era stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Londra dove aveva rischiato di perdere la vita per un virus che può colpire quando si mangia carne cruda.
Lily Rose Depp è una ragazza normalissima; ha il suo blog, il profilo twitter e facebook dove racconta i suoi sogni e le sue emozioni. Di diverso rispetto a noi è che è figlia di uno degli attori più amati al mondo, di una attrice e cantante francese che era stata musa sempre di Chanel per la collezione borse 1990. A quell’epoca Vanessa aveva solo 18 anni.
Insieme a Ciara è una delle prime testimonial per la prossima stagione invernale.Evoi cosa ne pensate di Lily Rose Depp?
Lascia un commento