Proprio in Italia si trova l’hotel vincitore del Travellers’ Choice Hotel Awards 2016, scopri gli interni del migliore hotel italiano.
Casa Portagioia: Travellers’ Choice Hotel Awards 2016
Ogni anno gli utenti di Trip Advisor proclamano i vincitori delle strutture migliori al mondo. Per quanto riguarda il settore alberghiero vi sono varie categorie che premiano il miglior servizio, il miglior prezzo, il settore lusso e così via.
Quest’anno ad essere sul podio della classifica di TripAdvisor è un B&B italiano che si trova in Toscana, a vincere il Travellers’ Choice Hotel Awards 2016 per la sezione migliore Bed and Breakfast del mondo è la strtuttura Casa Portagioia che si trova a Castiglion Fiorentino (Arezzo).
La struttura è un casale rustico immerso nel verde delle colline toscane, si tratta di un casale finemente ristrutturato che però rispetta il carattere rustico dell’edificio. Si trovano quindi stanze con affreschi, drappi, mobili antichi, bagni con lavandini in porcellana, luoghi relax con stufe a legna e tappeti orientali: gli interni sono così ben fatti che viene definito un B&B di lusso. Nonostante il suo carattere antico, la struttura è perfettamente integrato le comodità della tecnologia. A complementare la piacevole esperienza è la grande piscina immersa nella natura.
Ma al Travellers’ Choice Hotel Awards 2016 non solo la Toscana è risultata vincitrice, ma sono state premiate ben 150 strutture in tutta Italia dal popolo votante di Trip Advisor. Da menzionare sono gli hotel di lusso di Firenze e di Venezia di una bellezza inaudita.
Se vogliamo guardare ai numeri, la regione italiana che si merita il titolo di regione con i migliori hotel è senz’altro la Campania.
Un’altra nota va senz’altro all’hotel di Cattolica Universal che si posiziona al numero 8 come miglior hotel qualità-prezzo. L’hotel offre un’ammirabile piscina, ma soprattutto cibo abbondante e di qualità: Congratulazioni!
Fonte immagini: Trip Advisor & Casa Porta Gioia
Lascia un commento