Il brand di cosmetica naturale made in Provence ha inaugurato la prima express SPA all’interno della storica boutique milanese di Via Solferino 12
La storica boutique L’OCCITANE di via Solferino, un gioiello di 34 mq recentemente rinnovato, apre le porte ad un viaggio sensoriale tra fragranze avvolgenti e texture golose a cui è impossibile resistere.
Da subito si respirano l’atmosfera e la joie de vivre provenzali: appena varcata la soglia, le mura color ocra, i pavimenti in cotto e mobili in legno, tipici della tradizione provenzale, ricreano l’ambiente magico del sud della Francia avvolgendoti calorosamente mentre esplori prodotti dai nomi evocativi e dalle profumazioni inebrianti.
Da oggi la boutique di Solferino, la prima aperta in Italia dal L’Occitane dieci anni fa, si arricchisce del nuovo e attraente angolo skincare: quest’angolo, dedicato esclusivamente ai trattamenti viso, è il posto ideale per regalarti una beauty experience unica, grazie alla presenza di un esperto L’Occitane che si prenderà cura della tua pelle offrendoti un trattamento viso dedicato e preziosi consigli per renderti sempre più bella!
Da sempre L’Occitane offre alle sue clienti trattamenti viso in omaggio e provare sulla tua pelle l’efficacia dei suoi prodotti è facilissimo: basta solo entrare in una delle 30 boutique L’Occitane e prenotare il giorno migliore per regalarsi un momento di puro relax!
Nata nel 1976 dall’ispirazione di Olivier Baussan, L’OCCITANE EN PROVENCE si ispira alle culture del Mediterraneo, creando trattamenti e profumi naturali, autentici, efficaci e golosi.
Il brand, in costante espansione con oltre 2000 boutique monomarca in 84 Paesi, realizza i suoi prodotti scegliendo ingredienti naturali che, oltre al forte impatto sensoriale per le clienti, consentono all’azienda di creare e supportare programmi di sostegno alle economie povere e delle popolazioni in difficoltà: L’Occitane en Provence è infatti attivamente impegnata nel costante rilancio di colture abbandonate (come, ad esempio, quella dell’elicriso in Corsica e del mandorlo in Provenza), oltre che nell’ormai consolidato programma per il sostegno dell’economia femminile del Burkina Faso, creato per supportare il lavoro di più di 15000 donne burkinabé per la raccolta e la lavorazione del burro di Karité, ingrediente culto del marchio. Proprio grazie al suo costante impegno sociale, anche l’ONU ha riconosciuto a L’OCCITANE EN PROVENZE lo stato di «azienda esemplare» per la capacità di combinare attività economica valorizzando il lavoro delle donne di uno dei paesi più poveri del mondo.
Un’idea sicuramente innovativa per un viaggio sensoriale tra fragranze avvolgenti e texture golose a cui è impossibile resistere. E voi non vorreste provare questa express Spa?
Lascia un commento