Louboutin new nudes collection è la nuova collezione di scarpe color carne adatte per tutte le carnagioni. Dopo la prima collezione Nudes del 2013 caratterizzata da tacchi a spillo e con una vasta gamma di diverse tonalità della pelle, Louboutin ha pensato di creare nuovissimi colori.
Dopo aver scoperto la vera storia di Louboutin, Louboutin new nudes collection nella collezione SS16 copre nuove sette tonalità effetto nudo. con l’intento di soddisfare una vasta gamma di tonalità della pelle.
Le scarpe effetto nudes permette alla scarpa di scomparire per dare pieo risalto alle gambe. Questa è l’idea di Louboutin, l’ideale delle scarpe con la suola rossa.
Le celeb sono già praticamente impazzite per queste Louboutin new nudes collection. Qualcuno le definisce semplicemente beige ma si sbaglia di grosso perchè il nude è il termine corretto. L’effetto carne è stato volutamente cercato dal noto stilista francese.
La collezione è nata nel 2013 ed ora nel 2016 il designer ha ammesso di aver rimesso mano al colore per migliorare la sua offerta e per far si che ogni donna potesse indossare queste particolarissime calzature.
La Louboutin new Nudes collection ha creato nuove nuance delle sue costosissime nude shoes, creando delle tonalità che richiamano vari tipi di carnagione. L’obiettivo è quindi fornire una collezione più completa e delle sfumature di nudes perfette per ogni tipo di donna.
Le louboutin New Nudes Collection sono destinate a diventare un vero must have tra le celeb e tra chi può permettersi le famigerate scarpe con la suola rossa. La scarpa nudes è estremamente sexy ma anche raffinata ed elegante. Perfetta per ogni look, permette di mettere il risalto la gamba senza abbandonare mai lo charme e o stile estremamente elegante.
“Mancano ancora due tonalità in mezzo alla mia collezione“, ha affermato il designer durante la presentazione “Il prossimo anno, arriveremo ad averne ben sette“. E siamo sicure che andranno tutte a ruba!
Lascia un commento