In rete le make up addicted non parlano d’altro. E’ nata una collaborazione che è un regalo prima di tutto per le donne.
La Maison Giambattista Valli compie 10 anni nel 2015 e per festeggiare firma una collezione speciale per Mac.
Mac e Giambattista Valli regaleranno alle donne una collezione di rossetti unica al mondo. Giambattista Valli ammette che Mac Cosmetics:“Mi ha sostenuto fin dall’inizio così, quando sono stato contattato per questo progetto, ho accettato subito, spinto dall’ispirazione ‘vesti le tue labbra con Giambattista Valli’. Perché il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look all’istante”.
Ma questo non è l’unico motivo per cui il designer si dimostra entusiasta. “Essendo un creativo”, spiega “Sono felice di aver lavorato con James Gager (M·A·C Creative Director) e Jennifer Balbier (M·A·C Senior Vice President of Product Development), che mi hanno lasciato libero di esprimere la mia vision, tramutando in realtà le mie idee e le mie emozioni. Sento infatti di avere la stessa sintonia di M·A·C con le donne di tutto il mondo”.
Mac e Giambattista Valli hanno pensato a dei rossetti dedicati alle donne che hanno personalità autonome e non hanno paura di sperimentare ogni tipo di colore. Le donne che sanno osare, provare nuove colorazioni sono le muse ispiratrici di questa collection.
Come couture designer, nel mio DNA sono presenti alcuni elementi come i fiori e le tonalità di rosso, per donne che desiderano esprimere la loro femminilità e non hanno paura di dire: ‘Ti amo e ti bacio’”.
I cinque rossetti della collezione hanno toni floreali e, utilizzati con il gloss, danno vita ad altri cinque look.
Mac e Giambattista Valli la prossima estate proporranno quindi un’esplosione di colori, tonalità pastello e nuance iperfemminili.
Le tonalità dei rossetti pensati da Mac e Giambattista Valli spaziano dal rosa confetto, all’arancio, passando per il fucsia acceso, il rosso passione e il prugna intenso.
Mac e Giambattista Valli non hanno rivelato per ora maggiori informazioni. Attendiamo in futuro info più precise e comunicati ufficiali dell’azienda.
Curiose di provare questi nuovi rossetti?
Lascia un commento