Dal primo novembre su Stylebop.com è possibile ammirare ed acquistare la Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection, la nuova capsule collection di Marc Jacobs.
La Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection è una collezione ricca di vari capi che spaziano dall’abbigliamento agli accessori come borse, cover per smartphone e zaini e che omaggiano con le loro stampe e i loro colori uno dei personaggi più particolari e complicati del mondo del cartone animato: Alice nel paese delle meraviglie.
La collezione “I am not like other girls” è come detto disponibile online dal primo novembre e fisicamente solo nel pop-up shop Marc by Marc Jacobs al 382 di Bleecker St. a New York City.
Marc Jacobs ha sempre affascinato con le sue collezioni, con make up raffinato e molto elegante e si è sempre ispirato a donne bellissime con forte personalità ed estrema raffinatezza. Per questa sua capsule collection Jacobs ha spiazzato tutti ispirandosi alla svampita ma anche sognatrice Alice. I prezzi si aggirano dai 60 ai 400 euro circa. La Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection sicuramente conquisterà il cuore di molte donne che si sono identificate nella ragazzina bionda distratta ma dal cuore dolce e generoso.
Ed ecco allora che ritroviamo i fiori canterini, l’inconfondibile sorriso dello Stregatto, la serratura parlante e la chiave per aprirla. Inoltre alcune fantasie sono tratte dagli archivi Disney, altre sono state create assieme all’artista Bob Richards ispirandosi al cartoon.
La Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection è formata da 80 pezzi che sicuramente faranno la gioia sia dei fans di Alice ma soprattutto di quelli di Jacobs. Una collezione irriverente e divertente che vi farà guardare a testa in giù nella tana del bianconiglio per un nuovo tuffo nell’infanzia più spensierata e simpatica.
La Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection è indubbiamente una collezione originale, che ci permette di fare un tuffo nel passato e nella spensieratezza tipica della infanzia.
E voi siete pronte ad acquistarla?
Lascia un commento