Pelle perfetta e labbra accese. E’ uno dei look più amati da Marc Jacobs. Secondo lo stilista americano, infatti, questo look semplice ma d’effetto, adatto ad ogni occasione, può essere indossato da qualunque donna. E’ proprio da quest’idea che Jacobs ha preso l’ispirazione per la sua nuova collezione per la primavera 2014. La collezione comprende tre nuovi prodotti per il viso, che vanno ad arricchire la linea Smart Complexion, e cinque nuove tonalità di rossetto, tutte intense e vibranti.
Lovemarc Matte Lip Gel, un rossetto dal finish matte ma dalla texture idratante e confortevole, è disponibile, esclusivamente per questa primavera, in Gossip (fucsia), Shout (cocomero), Scandal (rosso con sottotono caldo), Pout (nude chiaro) e Flirt (pesca chiaro). Racchiusi in un elegante packaging, promettono di rimanere perfetti sulle labbra per ore.
Per un incarnato perfetto, Marc Jacobs propone Marvelous Mousse Transformative Foundation. La sua innovativa e rinfrescante texture in mousse si transforma in una polvere leggera ma coprente a contatto con il viso. La sua formula è arricchita da estratti di cocco e vitamine per idratare la pelle, ginseng indiano per calmare eventuali irritazioni, e da amino acidi per ridurre il rossore e prevenire i segni dell’invecchiamento. E’ disponibile in 12 tonalità: Ivory, Ivory Medium, Bisque Light, Bisque Medium, Beige Light, Beige Medium, Beige Deep, Golden Medium, Golden Deep, Fawn, Fawn Deep, e Cocoa.
Ma, a volte, il fondotinta da solo non basta per coprire tutte le imperfezioni. C’è allora bisogno del correttore. Re(Marc)able Full Cover Concealer ha una texture ad alta comprenza arricchita da ingredienti, quali la proteina di soia, il burro di karitè e l’olio di cocco, che si prendono cura della pelle, donandole idratazione ed aiutandola a combattere le rughe.
La sua emolliente formula riesce facilmente a coprire brufoli, occhiaie ed altre imperfezioni. E’ disponibile in sette nuance: Awake, Alive, Young, Glow, Perfect, Fresh, and Bright. Per applicarlo al meglio, usate The Conceal Full Cover Correcting Brush. Ha setole sintetiche che permettono di applicare il correttore con maggior precisione.
Il tocco finale è dato da Perfection Powder Featherweight Finish. Questa cipria dalla texture setosa e leggera aiuta il makeup a durare per tutto il giorno e dona al viso un naturale finish matte. E’ disponibile in una sola tonalità, Finish Line, adatta a tutti i tipi di pelle.
Vi piace questa collezione? Qualìè il vostro prodotto preferito?
Lascia un commento