Il Natale è già nell’aria! E lo si può ammirare anche nella Marta Ferri capsule collection Superga. La collaborazione tra la stilista italiana e lo storico marchio di calzature ha dato vita a una collezione unica e simpatica.
La Marta Ferri capsule collection Superga porta il Natale e l’inverno ai nostri piedi con mini sciatori, alci e chalet di montagna, il classico rosso e i tessuti sartoriali.
Per chi non lo sapesse Marta Ferri è figlia del celebre fotografo e della interior decorator Barbara Frua. Nella sua collezione in collaborazione con Superga si respira il grande amore per i tessuti e per il natale.
Nasce così Superga 2750: è una scarpa dal look glamour ma alpino, colorato, irriverente e divertente con la fantasia che come detto, richiama il mondo del natale e della montagna.
«Per questa capsule collection ho scelto tessuti d’arredamento, che da sempre sono i protagonisti del mio lavoro. Varianti tessuto a sfondo Alpino-Tirolese, in linea con un possibile tema natalizio che caratterizzerà l’intera collezione» ha raccontato la stilista, «la particolarità dei disegni sono i rapporti molto grandi e di forte impatto, tutti realizzati a telaio. Un’altra caratteristica delle scarpe fedele allo stile Marta Ferri è la loro unicità. A seconda del posizionamento del tessuto la scarpa cambia fantasia, è divertente ritrovare le diverse miniature di sciatori e chalet su ogni modello».
La Marta Ferri capsule collection Superga è stata presentata in un esclusivo Cocktail party a Milano e sarà disponibile online e in negozi selezionati al prezzo orientativo di 130 euro a paio.
La Marta Ferri capsule collection Superga è una collezione unica, adatta ad ogni outfit da ogni giorno ma anche per un accostamento insolito e originale. Un perfetto regalo da mettere sotto l’albero di Natale per far felice l’amica del cuore o perchè no noi stesse!
E voi siete pronte ad indossare la Marta Ferri capsule collection Superga?
Lascia un commento