State pensando di fare una vacanza in Inverno? Vorreste visitare un altro paese approfittando dei prezzi di bassa stagione? Bene, vi presentiamo le 5 mete più gettonate per le crociere che vi daranno la giusta ispirazione per l’organizzazione del vostro viaggio.
Se fino a qualche anno fa la crociera era un lusso riservato a pochi, oggi sempre più persone decidono di acquistare un biglietto e di partire alla volta dell’avventura. Le crociere in effetti sono molto comode sia per chi decidere di partire all’ultimo minuto sia per chi decide di rilassarsi a 360°, sia per chi vuole fare una vacanza di lusso.
Nel paragrafo che segue vi presentiamo le 5 mete più gettonate per le crociere di quest’anno…
Le mete più gettonate per le crociere
Caraibi
Senza dubbio la meta più richiesta sono i Caraibi, lo diciamo sempre: “Vorrei andare ai caraibi…”. Le isole caraibiche offrono senza dubbio una vacanza di relax e comfort, a parte prendere il sole e rilassarsi nelle spiagge bianche e fare foto da mostrare agli amici, è possibile scoprire la cultura e la storia del luogo. Solitamente le crociere dirette ai caraibi prevedono soste nella costa americana, per esempio in Florida, potrai quindi visitare città come Miami.
Hawaii
Tra le mete più gettonate per le crociere vi sono senza dubbio le Hawaii queste isole incontaminate che vi faranno riscoprire il piacere di farsi incantare dalla natura e dai panorami naturali. Ogni isola ha un’identità tutta sua e per questo è interessante avventurarsi in ognuna di esse: non solo acque cristalline, ma anche una vegetazione rigogliosa con incredibili cascate da esplorare. Nelle isole potete anche fare escursioni alla scoperta delle rocce vulcaniche e ovviamente gustarvi i cocktail naturali mentre prendete il sole.
Australia e Isole Fiji
Un’altra destinazione spettacolare è rappresentata dall’Australia: andrai alla scoperta dei canguri e dalla vegetazione rigogliosa dell’Australia, visiterai l’imponente Sydney, ma anche un mare mozzafiato. Solitamente questo itinerario, infatti, propone anche soste nelle Isole Fiji: paradisi incontaminati che vale la pena di visitare. Se decidete di fare un itinerario di questo tipo potreste approfittare dei servizi della compagnia Celebrity Cruises che offre quest’itinerario sulla nave Celebrity Centuy, che dispone di spazi di lusso ed esclusivi.
Mediterraneo
Il nostro mar Mediterraneo vi garantisce una vasta gamma di scelta per le vostre crociere, infatti, la rinomata compagnia MSC crociere propone moltissimi tragitti tra cui scegliere, anche in Inverno, per esplorare il Mare Nostrum, ricco di storia e di luoghi diversi. Per esempio puoi scegliere di visitare le bellezze islamiche in Marocco, o di riscaldare il tuo cuore andando nel Sud della Spagna, o ancora fare una passeggiata romantica nel porto di Marsiglia.
Nord Europa
Una delle mete più gettonate per le crociere invernali è rappresentata dai luoghi incantevoli del Nord Europa, vi sono moltissimi itinerari tra cui scegliere, potete visitare la Norvegia con i suoi Fiordi, la Svezia, ma anche la Russia oppure spingervi sino all’Olanda. A seconda dai vostri interessi potete selezionare il percorso che più vi entusiasma. Le crociere nel Nord Europa presentano l’incredibile vantaggio di permettere di visitare luoghi molto freddi in modo confortevole.
Parti alla scoperta delle mete più gettonate per le crociere
Stai ancora decidendo? Corri a fare la valigia e prenota la tua bella vacanza invernale oppure compra in anticipo il tuo biglietto per l’estate.
La crociera ti permette di avere tutti i comfort a portata di mano: palestra, ristorante di lusso, casino, spa, ma anche negozi e divertimenti. Per una vacanza di relax, cultura e lusso: scegli una crociera.
Lascia un commento