Le novità make-up per la primavera 2017 sono veramente tante e ci troveremo dinnanzi all’imbarazzo della scelta tra le varie proposte dei brand; vediamo cosa stanno presentando brand come Louboutin, Cle De Peau, Charlotte Tilbury, Le metier de beaute.
Sempre più frequentemente si attendono le novità make-up un pò per scoprire i colori che le aziende stanno riservando per noi ma anche e soprattutto per lasciarci affascinare dal packaging che puntualmente viene studiato per le nuove collezioni.
Ma scopriamo cosa stanno preparando per noi aziende importantissime come: Louboutin, Cle de Peau, Charlotte Tilbury e Le metier de beaute.
La famosissima azienda, che ha fatto innamorare tutte le donne per il suo fantastico tacco nero con suola rossa, Louboutin per la collezione primaverile ha puntato tutto sulle labbra; una collezione che ci propone:
- tinte labbra matte con ben nove referenze che vanno dal classico nude al viola scuro;
- tinte labbra dal finish cremoso, qui le referenze disponibili sono otto ed anche in questo caso riescono ad accontentare tutte le richieste delle donne;
- immancabili sono i gloss, Louboutin propone ben otto referenze che va dal color nude al rosso;
- una tinta labbra rossa, in edizione limitata, e dal packaging accattivante non poteva assolutamente mancare in questa collezione.
L’azienda Cle de Peau con la nuova collezione primaverile Serene Beauty ci delizia con diversi colori che ci accompagneranno per tutta la prossima primavera; dall’azzurro al viola e tutte le loro sfumature saranno i nostri migliori amici. Ma scopriamo i prodotti che compongono questa collezione:
- mini palette di ombretti occhi, due ombretti per ogni paletta, le referenze disponibili sono sei per dar vita a make-up indimenticabili;
- ben quattro i blush in crema che a contatto con la pelle diventano seta per la pelle, quattro colori che donano all’incarnato il colorito perfetto;
- tre i rossetti proposti per la collezione, tre colorazioni classiche ma che non passano mai di moda: pesca, nude e rosso fragola;
- quattro gli smalti proposti, dai colori forti ma allo stesso tempo alla moda.
Charlotte Tilbury ha dedicato la propria collezione primaverile in una sola palette; una palette che consente ad ogni donna di avere tutto il necessario per un make-up invidiabile e soprattutto impeccabile. Cinque i colori di ombretti proposti, i colori caldi della terra che donano allo sguardo eleganza e fierezza allo stesso tempo. La palette è composta anche da due tonalità di all-over che sono il color tortora ed un rosa molto delicato.
Anche il brand Le metier de beaute per le novità make-up ha proposto prodotti focalizzati sulle labbra; prodotti che accontentano tutti i gusti: matte lip cream che vengono proposte in ben quattordici tonalità, dai classici colori nude ai colori intensi come il viola scuro ed in contrapposizione troviamo i classici lip creme proposti in dieci referenze, anche in questo caso troviamo referenze che soddisfano le richieste di tutte le donne.
E voi avete già adocchiato le novità make-up di questi brand? Avete qualche preferenza?
Lascia un commento