Questo Natale, lasciatevi catturare dalla magia e dal mistero di una notte senza fine. E’ proprio tale magia che Chanel ha catturato ed espresso nella nuova collezione di makeup, Nuit Infinit De Chanel, in arrivo nei negozi a Novembre. La raffinetezza di tonalità naturali, quali beige e bronzo, per gli occhi aiuta a far risaltare le labbra, colorate di un rosso intenso e sensuale. Il risultato è un look semplice ed elegante, che rivela l’anima glamour di ogni donna.
La star della collezone è la palette di ombretti Ombres Matellasees. Contiene cinque ombretti nude ideali sia per un trucco da giorno che da sera, caratterizzati dalla texture in rilievo Matelassées, tratto distintivo delle famose borse della maison francese. Le tonalità incluse sono Soft Beige (beige opaco), Metallic Beige (beige metallizzato), Bronze Khaki (bronzo tendente al verde), Bronze Brown (bronzo intenso), e Dark Matte Purple (prugna scuro).
Per le fan degli ombretti in crema, invece, Chanel ha creato due nuove tonalità degli ormai iconici ed imitatissimi ombretti Illusion D’Ombre. Initiation, è un oro antico, mentre Fatal, un prugna argenteo. Entrambi sono ideali per le feste. Per esaltarli ancora di più, usate solo un accento di colore sulle guance. Perfetto il nuovo Joues Contreste Powder Blush in Accent, un rosa chiaro.
Per dare ancora più risalto allo sguardo, delineatelo con Ligne Grafique De Chanel, un eyeliner ad alta definizione color bronzo. Stesso colore del mascara Bronze Top Coat Sparkling Mascara in Bronze Platine. Ha un finish shimmer. Per chi predilige un look più tradizonale, c’è Inimitable Intense Mascara Multi-Dimensional Sophistique. Disponibile nel classico nero, dona volume alle ciglia.
Per uniformare l’incarnato, utilizzate Perfection Lumiere, un fondotinta fluido, arricchito da un fattore di protezione 15 che aiuta a proteggere la pelle anche in inverno. E’ ora disponibile nella nuova colorazione 30 Beige. Fissate il tutto con una spolverata di Poudre Universelle Libre, una cipria in polvere libera dal funish luminoso. E’ disponibile in Moon Light, una tonalità leggermente pescata.
Tante novità anche per le labbra. Le volete lucide e laccate? Optate per una delle tre nuove nuance di Rouge Allure: Radieuse (rosa con sottotono blu), Indécise (beige rosato shimmer) e Farouche (cioccolato shimmer). Le preferite matte? Scegliete allora per Rouge Allure Velvet. Le nuove colorazioni per le feste si chiamano La Précieuse (rosso acceso) e La Désirée (rosso borgogna).
Per finire, due nuove tonalità di smalto Les Vernis. Rouge Rubis è un rosso acceso mentre Accessoire è un rosso scuro. Festivi e sensuali, donano un tocco elegante alle unghie.
Che cosa ne pensate di questa collezione?
Lascia un commento