Siamo nel pieno dell’estate e la moda già guarda al futuro. La Paris Haute Couture AI 2015-2016 si sta volgendo in questi giorni e possiamo ammirare abiti da sogno, creazioni uniche, capi di alta sartorialità.In occasione della Paris Haute Couture AI 2015-2016 Giambattista Valli ha proposto una collezione con uno stile eccentrico e originale. Abiti altamente colorati, ricchi e preziosi con forme particolari che conquistano immediatamente. Tuniche abbinate a pantaloni, gonne con piume colorate e vaporose, abiti con strascico e abiti da sera ricchi di applicazioni floreali.
Alla Paris Haute Couture AI 2015-2016 Christian Dior propone trame, tonalità fresche e micro pois. Gonna a ruota, catena al collo, cappotti con mono manica in pelliccia sono i capisaldi di questa collezione originale e piena di estrosità.
Non poteva mancare alla Paris Haute Couture AI 2015-2016 l’originalità e la sensualità dell’Atelier Versace. La bellezza, lo stile inconfondibile e la leggerezza degli abiti sono la linea che unisce ogni singolo abito di questa collezione. Abiti trasparenti, scollati, leggeri e trasparenti che inneggiano allo stile hippy ma sensuale di ogni donna.
Eleganza, glamour e sensualità sono le parole chiave di questa Paris haute couture AI 2015-2016. Abiti da sogno, creazioni uniche che possono farci sognare ad occhi aperti? E voi quale abito vorreste indossare?
Lascia un commento