Le feste natalizie si avvicinano e scommetto che stai pensando ad un regalino per il tuo partner. Se questo è il tuo problema del momento, ho io la soluzione: regalagli un percorso benessere di coppia esclusivo.
Infatti, è ormai alla moda andare alle terme, o spa che dir si voglia, per coccolarsi e dimenticarsi delle giornate stressanti, ma ancora più bello è concedersi questo lusso in due.
Ti piace l’idea? Allora cosa aspetti? Cerca le terme migliori che offrono il percorso benessere di coppia più adatto a voi.
In Italia, siamo abbastanza fortunati perché abbiamo moltissime spa, sarà perché ne siamo noi gli inventori . O meglio, i nostri antenati romani che avevano già compreso l’importanza del rilassamento e dei benefici connessi all’alternanza di caldo e freddo.
Coccolatevi con un percorso benessere di coppia su misura
Come già detto, vi sono moltissimi luoghi termali in Italia oppure hotel con servizi spa d’eccellenza, tuttavia non tutti dispongono di un trattamento specifico per due, ti consiglio quindi di armarti di pazienza e iniziare a cercare su internet la migliore spa per te.
Vediamo alcune opzioni per orientare la tua scelta:
- Fanghi in coppia a lume di candele, con musica rilassante in sottofondo, accompagnati da aromaterapia.
- Trattamento rilassante del cuore, si tratta di seguire le istruzioni dell’esperta che vi spiegherà come arrivare ad uno stato di rilassamento profondo attraverso la respirazione, mentre vi tenete la mano.
- Bagno al cioccolato: potresti provare il bagno nel cioccolato o massaggi al cioccolato. Dove vi assaggerete dolcemente…
- Massaggio tantrico: per le coppie più audaci si possono trovare posti top secret dove si svolge il massaggio tantrico, un massaggio molto sensuale che coinvolge le parti intime. In molti riportano, che sia un’emozione molto intensa da vivere con il partner.
Il tocco in più…
Prima di prenotare un percorso benessere di coppia considera anche altre cose, per esempio quando si svolge il trattamento? Sarebbe più romantico se si svolgesse la notte.
Dove è situata la spa? Se le terme o l’hotel in questione dispongono di un panorama mozzafiato o di cascate suggestive, l’atmosfera sarà ancora più affascinante.
Cerca bene… Se alla vostra coppia piace gustarsi un buon vino di tanto in tanto, seleziona la spa che ti offre una bottiglia di prosecco inclusa.
La location giusta per il tuo percorso benessere di coppia
Eh sì, sembra un compito difficile ma se programmerai bene il tuo percorso benessere di coppia vivrai un momento fantastico che ricorderai per sempre.
Siccome vi sono terme ovunque in Italia, non avrai che l’imbarazzo della scelta.Se vuoi un percorso di coppia di lusso, io ti consiglio di dare un’occhiata al Royal treatment di coppia proposto al Palazzo Versace, l’Hotel della famosa ed unica Versace. Per altre idee originali leggi il post sulle spa di lusso arrivate nel 2014.
Ultimo saggio consiglio: invece di offrire al partner un percorso benessere di coppia, fai in modo che sia lui a regalartelo.
Fonti immagini www.qnm.it www.veraclasse.it
Lascia un commento