Profondo, misterioso, ma allo stesso tempo eloquente. È lo sguardo della donna Dolce & Gabbana. Uno sguardo forte, pieno di vita, sicuro, in cui si rincorrono malizia e innocenza. Per metterlo in risalto, Dolce & Gabbana hanno creato Perfect Mono, una nuova linea di ombretti in crema dalla texture vellutata racchiusi in un elegante vasetto quadrato in vetro trasparente.
“Sontuoso e semplice allo stesso tempo, morbido al tatto, sensuale: è il velluto che ha ispirato l’ombretto della collezione Make Up. Un materiale simbolo della nostra moda, sempre ricco di significati, di sfumature, di intenzioni,” hanno dichiarato Domenico Dolce & Stefano Gabbana.
Perfect Mono, il primo ombretto in crema di Dolce & Gabbana ha una texture particolarmente cremosa, con una densità di pigmenti elevata. Grazie ad un’alta concentrazione di oli ed elastomeri del silicone e della seta, gli ombretti scorrono facilmente sulla palpebra, senza sbavare. Anche la durata è eccezionale. Durano fino a 12 ore.
Grazie alla loro texture cremosa, possono essere applicati facilmente con le dita. E poichè questi ombretti non temono l’acqua, i loro colori possono essere intensificati usando un pennello leggermente inumidito, o bagnando pochissimo il dito con cui lo applicate.
La palette di colori è stata studiata da Pat McGrath, makeup artist di fama mondiale e Consulente Creativo di Dolce & Gabbana Makeup. E’ composta da ben 14 colori, di cui 8 otto con un finish matte, e 6 dai riflessi perlati. I colori, che vanno dal blu indaco del mare al marrone scuro della terra, dal nero cenere fumé al rosa nudo delle rocce calcaree, ricordano i colori dei paesaggi rocciosi del mediterraneo.
Gli ombretti Perfect Mono sono già disponobili in tutte le migliori profumiere. Il prezzo? 30 euro l’uno.
Cosa ne pensate di questi ombretti? Vi attirano o non siete fan degli ombretti in crema?
Lascia un commento