Prabal Gurung Mac è la linea cosmetici in uscita il 26 novembre nata dalla collaborazione tra Prabal Gurung e Mac Cosmetics.
Prabal Gurung Mac è composta da una linea di 14 prodotti. E’ una linea molto costosa forse la più costosa del brand Mac.
La collezione di Gurung è densa di colori chiari e brillanti, in linea con il gusto personale dello stilista.
«Ho sempre celebrato i colori, forse per via delle mie origini e della mia eredità culturale. Tutti indossano il nero o i colori neutri, ma indossare più colori può portare maggiore sicurezza e fiducia in se stessi. Personalmente applico questa filosofia da molto tempo», ha spiegato il creativo .
«Tutti indossano il nero o i colori neutri, ma indossare più colori può portare maggiore sicurezza e fiducia in se stessi. Personalmente applico questa filosofia da molto tempo».
Prabal Gurung Mac è l’omaggio dello stilista alla madre che fin da piccolo gli ha ispirato l’amore per la moda. ” Ricordo ancora il suo beauty case pieno di trucchi. Quando tornava dal lavoro si sedeva di fronte allo specchio ed iniziava a prepararsi. Una delle cose più potenti delle donne è proprio quel processo di trasformazione, con lo straordinario senso di sicurezza che ne deriva».
Prabal Gurung Mac è una collezione di lusso e lo si nota già dalla cura per la confezione, dal packaging dorato che diventeranno oggetti di collezione anche quando il prodotto sarà terminato.
Il colore in questa collezione gioca un ruolo fondamentale: per gli occhi c’è un ricco rivestimento nero e un gioco di ombre sugli occhi dalle nuances più naturali, al color pesca fino alle sfumature spumeggianti. Per le labbra troviamo un nude ma anche spazio al viola ed ai rossi profondi. Per il lipglasses lucidi anche qui troviamo il rosa, il viola ed il rosso. Per le guance color corallo crema e bronzing powder.
La collezione di Prabal Gurung x MAC Cosmetics lancerà 26 novembre in MAC negozi in Nord America e in dicembre a livello internazionale.
Per ora queste sono le uniche informazioni sulla collezione. E voi siete curiose di scoprirla?
Lascia un commento