La notizia ha già fatto il giro del web e l’inverno si preannuncia molto caldo con Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger. Dopo aver letteralmente sgranato gli occhi davanti a David Beckham in intimo su tutti i cartelloni di mezzo mondo, ora siamo pronte ad ammirare un altro sportivo.
Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger è pronto a far sospirare donne e uomini di tutto il mondo con la sua statuaria bellezza e la sua innata sensualità. Il tennista è pronto a mostrarsi quasi come mamma lo ha fatto per la collezione tailored di Tommy Hilfinger e la collezione underwear Tommy Hilfinger, stilista americano a capo di un gruppo potente e di grande successo.
Alto, moro, elegante e sensuale come un vero divo, Rafael Nadal ritorna a far unire la moda con lo sport. “Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”, ha detto Tommy Hilfiger presentando la nuova campagna.
“Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool.”
Le immagini che vedono Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger sono state scattate in Spagna ad inizio del 2015 e molto presto le vedremo su giornali, on line, cartelloni pubblicitari. Insomma ovunque. Ma non è finita. Infatti Nadal parteciperà a molti eventi esclusivi per il lancio delle collezioni in America, Europa e Asia.
Ma qual è la biografia di Rafael Nadal? Nato nel 1986 a Manacor (Spagna), è uno dei cinque migliori giocatori di tennis dal 2003. E’ considerato uno dei più grandi professionisti di sempre e a soli 24 anni è diventato l’atleta più giovane a completare il “Grande Slam”. E’ stato anche il secondo tennista maschile al mondo a raggiungere il Grande Slam d’Oro, a vincerel’Australian Open, l’U.S. Open, l’Open di Francia e Wimbledon e aver ottenuto una medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008. Attualmente Nadal detiene il record per le sue nove vittorie all’Open di Francia (il torneo con il numero più alto di titoli vinti da uno stesso giocatore), con ben cinque vittorie consecutive.Si sussurra inoltre che lo stipendio di Rafael Nadal si aggira intorno ai 28 milioni di euro l’anno.
Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger farà sicuramente sognare ad occhi ben aperti le donne e gli uomini di tutto il mondo. Fisico statutario, sportivo e semplicemente bellissimo. La sua campagna pubblicitaria ci riscalderà sicuramente dal gelo dell’inverno!
Lascia un commento