In questi giorni a tener banco online e non solo c’è una delle manifestazioni più altisonanti fra quelle tenute alla Biennale di Venezia, la Mostra del Cinema. E quando un evento ha per protagoniste celebrities nostrane e non, i loro abiti e gioielli sono chiacchierati al pari dei film in gara. Ecco allora una carrellata dei look che hanno conquistato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Inevitabilmente lussuosi, di quelli che ci fanno sognare ad occhi aperti.
Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016: i 5 look più belli.
Fra le starlette, se ce n’é una che ha colpito é stata Bianca Balti che ha portato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 un colosso dello street style indossando il trench Jean Paul Gautier per OVS, ma impreziosendolo con gioielli Chopard, fra cui spicca la collana della Green Carpet Collection in oro bianco, diamanti e smeraldi.
Teresa Palmer ha scelto un abito firmato Prada per mostrare le curve addolcite dalla gravidanza, che con l’allure fiabesca ed i preziosi ricami floreali l’ha mostrata bellissima e di classe.
Nicoletta Romanoff, fra i protagonisti del lungometraggio”Le verità” -opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo realizzata con un team di under 35 ed il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri/Dipartimento della Gioventù nell’ambito del progetto Film4Young under 35- ha calcato il Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia più elegante che mai: in uno spelndido Valentino nude e diamanti Damiani alle orecchie e fra i capelli.
Eva Herzigova non ha bisogno di grandi abiti o dettagli per essere bellissima, ma al Lido di Veneziaha sfoggiato un look che ha incantato tutti: trasparenze mai volgari e ricami floreali per l’abito firmato Alberta Ferretti e gioielli Chopard in occasione della presentazione del film “Nocturnal Animals” di Tom Ford.
Ancora Alberta Ferretti, questa volta con romantiche balze ed uno strascico impreziositi da gioielli Buccellati, per una delle influencer di casa nostra più amate: Eleonora Carisi, da favola.
Lascia un commento