Archiviate le festività natalizie, nel pieno dei saldi, é già ora di pensare alla dolce metà in vista del prossimo 14 febbraio. E si sa, noi donne fantastichiamo spesso su questo genere di cose, se si tratta poi della giornata dedicata alla celebrazione dell’amore anche di più. Quante di noi sognano regali di lusso per San Valentino? Quante desiderano di trovarsi in un locale romantico per cena e, a fine serata, di ricevere un piccolo pacco regalo che racchiuda qualcosa di molto importante? Ecco allora un elenco di oggetti del desiderio da mostrare con nonchalance al proprio partner per evitare delusioni.
Per questa festa spesso e volentieri vengono proposte limited edition a tema, ma i grandi marchi che non lo fanno comunque non dimenticano mai di proporre una selezione di idee per i regali di lusso per San Valentino.
I regali di lusso per San Valentino 2017, da Tissot a Bulgari, passando per Tiffany &. Co e molti altri.
Partiamo da Tissot: il noto marchio di orologeria ogni anno non si fa mai mancare un orologio ad hoc. Per il 2017 troviamo l’orologio donna Pinky S. Valentino con immancabile quadrante con madreperla e e diamanti, e cinturino in pelle rossa a tema. Parliamo sempre di madreperla, pelle e diamanti se menzioniamo gli orologi Piaget perfetti per l’occasione, nei quali però al posto dell’acciao troviamo l’oro.
Tiffany & Co., uno dei marchi più desiderati, come sempre propone una selezione ad hoc, ma quale collezione potrebbe essere più adatta della Return to Tiffany Love, che vede campeggiare su massicci cuori in argento (ma non per questo economici) o in oro, da portare ai lobi o montati su bracciali e collane, la scritta più adatta alla festa degli innamorati?
Attraversando l’oceano da New York City e andando nella città più romantica, Parigi, diamo un’occhiata alla selezione che Cartier propone con prezzi a partire dai 750 euro che vede ammiccare sotto le parole “Una prova d’amore per San Valentino” l’immancabile quanto desiderato pendente Amiulette, il classico anello Trinity, poi ancora monili delle linee Just un Clou, Love, Etincelle, Panthère e Diamant Légers. Non solo gioielli invece per Chopard, che oltre a proporre in bella vista la collezione di gioielli Happy Hearts, propone anche borse in pelle e ed elegantissime varianti dell’orologio Happy Sport. Da tenere a mente poi c’é l’anello a forma di cuore di Repossi.
E con l’occasione perché non fare una buona azione? La collezione Louis Vuitton for Unicef #makeapromise con il bracciale e collana Lockit in argento, é stata ideata per donare 200 euro a vendita all’Unicef.
E’ tutta italiana infine, la collezione Cuori di Bulgari in oro rosa 18 carati e diamanti, che ha per indiscusso protagonista ilsimbolo di San valentino per eccellenza.
Lascia un commento