Dubai è uno dei Setti Emirati arabi, nonché città in espansione che sta assistendo ad un boom economico incredibile, costellata di grattacieli, negozi prestigiosi, spa,hotel. Proprio perché la città è molto ricca ed estremamente proiettata all’agio vi sono molti resort di lusso a Dubai.
Andare a Dubai è un’occasione unica per vivere la cultura araba da un lato e immergersi nell’esperienza del lusso dall’altro: nel proseguo del testo vi presentiamo alcuni dei migliori resort di lusso a Dubai per farvi sognare e meravigliare.
Lusso estremo nei resort di lusso a Dubai
Dubai è la meta ideale per scoprire il deserto, conoscere la cultura islamica, immergersi nella natura, rilassarsi, ma soprattutto essere circondati da un lusso sfrenato.
Uno dei resort di lusso più famosi, le immagini dei suoi interni parlano da sole. Proclamato come l’hotel di lusso più bello del mondo, questo posto è l’ideale per godersi la vita e fare esperienze uniche. Il resort di lusso offre una spa con moltissimi servizi ed anche una serie di attività da svolgere all’aperto come il viaggio nel deserto o l’incontro con le tartarughe marine o ancora il parco acquatico. L’hotel di lusso rappresenta una perfetta sintesi di tradizione e modernità, infatti, se dall’esterno il profilo è moderno e cosmopolita, gli ambienti interni riflettono la tradizionalità della cultura islamica con arabeschi, oro e marmi preziosi.
Un’altro dei resort di lusso a Dubai rinomatissimo è l’Atlantis dalla carattertistica conformazione architetonica. Le parole chiave da associare a quest’hotel di lusso sono esperienze e qualità. Le attività da svolgere sono moltissime: potete divertirvi nel parco acquatico, provare le esperienze culinarie arabe, andare in discoteca, giocare con i delfini o rilassarvi nella spa con l’aromaterapia o farvi coccolare dai prodotti di altissima qualità Shisheido. Vip da tutto il mondo vengono in questo resort per sperimentare i tanti servizi offerti.
https://www.youtube.com/watch?v=JL8ISoZSAZ4
Per chi preferisce il relax totale immerso nella natura, lontano dalla vita occidentale e dall’eccesso, ma non vuole rinunciare alla comodità di un resort di lusso a Dubai, si consiglia Al Maha che propone un servizio eccellente ma con sobrietà. Infatti, l’hotel di lusso si trova immerso in un panorama di natura selvaggia e desertica, dove facilmente si resta affascinanti dalle bellezze naturali. Nell’hotel troverete un’ampia scelta di suite (presidenziale, reale e così via) per assecondare al meglio le vostre esigenze: arredamenti in legno sobrio popolano le stanze in perfetta armonia con la natura selvaggia circostante e la tradizione islamica.
I resort di lusso a Dubai presenati sono soltanto tre dei moltissi che si possono incontrare nel territorio: se pensi ad una vacanza di lusso in pieno stile, Dubai è la meta ideale.
Lascia un commento