Pochi giorni fa, il 30 settembre, si è svolto al David H Koch Theater del Lincol Center di Manhattan l’inizio della stagione invernale del calendario del New York City Ballet.Tra tutti ha spiccato Sarah Jessica Parker al NY City Ballet 2015.
Per chi non lo sapesse al prestigioso Gala di apertura vengono presentati i balletti previsti per la stagione e i costumi che gli stilisti più famosi ed in voga del momento realizzano appositamente per questi spettacoli.
Tra gli stilisti ingaggiati quest’anno per la stagione del balletto della Grande Mela ci sono stati:Zuhair Murad, Humberto Leon e Carol Lim di Opening Ceremony, Marta Marques e Paulo Almeida di Marques Almeida, Peter Copping di Oscar de la Renta e Hanako Maeda di Adeam.
Il primo Gala del New York City Ballet era stato organizzato nel 2012 grazie al sostegno di Sarah Jessica Parker che è co-presidente dell’evento.Nel 2015 è stato omaggiato Valentino Garavani che aveva firmato 25 costumi di scena per tre opere di calendario.
Bellissima Sarah Jessica Parker al NY City Ballet 2015 che ha optato per un abito blu notte lungo ed accollato reso prezioso e scintillante grazie ad una pioggia di pailettes e perline applicate rigorosamente a mano dalle ricamatrici di Zuhair Murad. A completare l’outfit diamanti Cartier e scarpe della sua SJP Collection.
Sarah Jessica Parker al NY City Ballet 2015 ha ancora una volta stupito tutti con la sua eleganza e la sua grazia. Anche se nella vita quotidiana l’attrice predilige abbigliamenti più modesti da alcuni definiti anche sciatti, nelle occasioni più glamour diventa una propria icona per tutte le fashion addicted.
Oltre al suo outfit perfetto anche la sua acconciatura non è passata inosservata. Il suo chignon alto ed elegante ha incorniciato e valorizzato ancora di più l’abito da fiaba dell’attrice di Sex on the City.
Sarah Jessica Parker al NY City Ballet 2015 a 50 anni appena compiuti, è riuscita ancora una volta ad incantare tutti e rimane ancora una delle celeb più amate e seguite dal grande pubblico.
Lascia un commento