E’ davvero un gioiello la nuova collezione per la primavera 2014 di Shu Uemura. Si chiama Bijoux ed è ispirata ai colori, ai riflessi e alla luminosità delle pietre preziose. Il verde degli smeraldi ed il rosa dei diamanti sono i colori protagonisti della collezione, mentre le ciglia finte, prodotto di punta del brand, sono decorate con cristalli e preziose applicazioni.
Lo sguardo viene accentuato da quattro nuove tonalità di Silky Eye Shadows: Amber Brown, un marrone caldo con shimmer; Peridot, un verde con riflessi dorati; Pink Sparkle, un romantico rosa; e Mysterious Amethyst, un viola ametista. Per donare colore alle guance, invece, Shu Uemura propone due nuove nuance di Silk Blusher: Rose Quartz, rosa; e Orange Quartz. arancione dorato.
La Dual Fit Pressed Powder, una polvere rosa dalle proprietà idratanti, può essere acquistata da sola o insieme all’esclusivo packaging in edizione limitata. Le unghie, invece, vengono decorate con due tonalità perlate di Pearl Nail Polish: Pearl Jade, verde; e Pearl Lavender, lavanda.
Mentre il resto del makeup è luminoso, le labbra rimangono opache. Il brand, infatti, ha creato due tonalità di Silky Matte Lipstick: Pink Opal, un chiaro rosa opale dal finish traslucido; e Apricot Orange Crystal, un beige topazio. Infine, la collezione comprende anche Blunt Bijoux False Eyelashes e Skin Bijoux.
Vi piace questa collezione?
Lascia un commento