Le celeb ormai passano tutte da Instagram. Anche la nuova testimonial di Karen Walker ha sfruttato questo social network. Infatti Toast cane da star lo è proprio su questo social network che fa le foto il suo punto di forza e di comunicazione.
Toast cane da star per Karen Walker che l’ha scelta come testimonial per la campagna primavera estate 2015 per la sua nuova collezione di occhiali da sole.
Una storia costellata di successi quella di Toast cane da star ormai in tutto il mondo del web. Toast è stata trovata in fin di vita in una fattoria vicino New York dal comico Josh Ostrovsky che, dopo averla salvata, l’ha trasformata in una star.
Ora Toast cane da star lo è ha tutti gli effetti. Ha una vita finalmente felice e le foto su Instagram lo confermano. Ha talmente “bucato lo schermo” che Karen Walker l’ha voluta come testimonial per la sua collezione di occhiali pe 2015.
Racconta la Walker:” “la sua storia sembra quella di Cenerentola: viveva in mezzo alla miseria e alle difficoltà, è stata salvata e rapidamente è diventata famosa grazie al suo aspetto meraviglioso, l’affascinante personalità e un senso dell’umorismo inimitabile”.
Le foto divertenti di questo Cavalieri King stanno spopolando nel mondo del web; lo troviamo infatti col berretto, in accapatoio o con la mascherina per dormire. Ma la sua caratteristica principe è la lingua a penzoloni che la contraddistingue dai suoi simili.
Con la campagna pubblicitaria di Toast, la maison Walker ha deciso di stanziare una donazione per sostenere gli Amici di Finn, un comitato dedicato alla interruzione del trattamento disumano dei cani, proprio come Toast.
Insomma Toast è diventata una vera celebrità nel mondo del web e della moda. Il suo muso simpatico siamo certi piacerà anche a voi e se volete seguirla non vi resta che connettervi ad Instagram e seguire il profilo di Toast!
Lascia un commento