Anche se siamo in pieno inverno già impazzano le campagne pubblicitarie moda 2016. Tutti i migliori brand e i migliori stilisti hanno trovato delle testimonial glamour ed ultra chic per rappresentare al meglio i loro outfit.
Le testimonial delle campagne pubblicitarie moda sono fondamentali perchè incarnano lo stile, il modo ed il glamour del marchio che rappresentano. Trovare la testimonial perfetta per la propria campagna e la propria collezione, è un aspetto fondamentale per essere sulla bocca di tutti e sulle riviste più importanti.
Marc Jacobs per le sue campagne pubblicitarie moda 2016 ha scelto Lana Wachowski. La regista 50 che ha cambiato sesso, è stata l’ideatrice della saga di Matrix. Louis Vuitton punta tutto sulla bellezza e sul fascino etereo di Lea Seydoux.
Per stare al passo con i tempi, Liu Jo ha scelto due modelle molto social e molto amiche tra di loro:Karlie Kloss e Jourdan Dunn. Le due ragazze sono due star di Instagram e hanno milioni di seguaci in tutto il mondo. Sempre dal mondo social, Kenzo ha scelto Abbey Lee.
Prada invece ha scelto invece Sasha Pivovarova e Natalia Vodianova, mentre Dolce&Gabbana invece puntano su Sophia Loren, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore.
Chloè punta invece sulle sorridenti e spensierate modelle Celine Bouly e Ari Westphal che debuttano nel mondo delle tesimonial a fianco della più famosa Antonina Petkovic e Ilvie Wittek.
RedValentino punta invece tutto su Birdy, fenomeno vocale dallo spirito sognante e spontaneo, per rappresentare la poetica anticonvenzionale e romantica del brand.Givenchy Jeans invece sceglie la meravigliosa modella Irina Shayk, già in passato nota testimonial di biancheria intima.
Dior invece ha puntato sulla bellezza obiettiva di Sofia Mechetner, Roos Abels, Staz Lindes, Maartje Verhoef, Grace Hartzel e Binx Walton.Altrettanto meravigliosa è la protagonista della campagna di Alexander McQueen, Natalie Westing.
Sisley invece ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2016, la meravigliosa e bravissima cantante Skin, che è stata fotografata da Federico De Angelis.
Fendi invece ha optato per due top model tra le più famose del momento e cioè Edie Campbell e Vanessa Mood, fotografate per l’occasione da Karl Lagerferld. Joan Smalls, Lexi Boling, Fei Fei Sun e Maartje Verhoef sono invece le protagoniste della nuova campagna di Moschino.
Qui di seguito la nostra gallery con le testimonial della primavera estate:
fonte foto: vogue.it
Lascia un commento