Siamo già in aria natalizia ed è tempo di pensare ai regali. Se volete fare delle confezioni regalo veramente uniche e speciali, la Tenuta degli Dei vi offre l’opportunità di fare dei doni davvero mirati e molto belli. Il vino è da sempre un regalo molto gettonato e gradito da donare e da trovare sotto l’albero. Ma la scelta del vino non è facile. Bisogna puntare alla qualità, al gusto. La ricerca, in un mercato molto vasto e che offre infinite possibilità, non è per nulla facile. Se anche voi volete stupire con un dono unico e prezioso dovete per forza optare per l’offerta della Tenuta degli Dei.
La ‘Tenuta degli Dei’, azienda vinicola situata a Panzano in Chianti, di proprietà della famiglia Cavalli da oltre 30 anni, è stata trasformata in una realtà produttiva di eccellenza da Tommaso, figlio dello stilista.Blend di Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Petit Verdot, questo IGT Toscana è un vino che, annata dopo annata, acquista sempre più consapevolezza e si riconosce nei valori del suo territorio, nell’eleganza, nell’armonia e nella profondità gustativa di un grande toscano.
Per le Feste 2013 la ‘Tenuta degli Dei’ propone una speciale gift box, che celebra le textures delle tre recenti annate IGT Tenuta Degli Dei: 2008, 2009 e – en primeur, 2010.
La scatola, realizzata in legno pregiato, è impreziosita da tre stampe iconiche della Maison Cavalli impresse a fuoco, ognuna identificativa di una diversa annata.
Le stesse textures, nei colori oro e nero, caratterizzano anche le etichette delle bottiglie ospitate all’interno del cofanetto, che sarà disponibile per le prossime festività natalizie 2013. L’edizione è limitata ed infatti è composta da soli 1000 pezzi.
Raffinato, misterioso e meravigliosamente introverso, l’assaggio di questa mini verticale sorprende per la continuità del timbro e al tempo stesso per l’identità della singola vendemmia.
“Personalità ed equilibrio sono il segreto dell’eleganza toscana … anche nel vino.
Il mio obiettivo è fare vini senza compromessi. Oggi Cavalli Tenuta degli Dei è orgoglioso dei propri toni austeri e delle note balsamiche e minerali che caratterizzano le voci più profonde del vigneto“
Tommaso Cavalli
Un dono unico e speciale che sicuramente farà la gioia di chi lo riceve. E’ un regalo ricercato, molto raffinato e di sicuro impatto sia per gli amanti del buon vino sia per chi invece inizia ad apprezzarlo da poco.
Se volete anche voi un Natale speciale, un Natale originale, se volete fare un regalo unico, se volete arricchire la vostra tavola con dell’ottimo vino, la Tenuta degli Dei fa per voi!
Lascia un commento