Le ville dei calciatori sono templi indiscussi del lusso con le loro dimensioni spropositate ed i loro comfort degni di un hotel a 5 stelle. Ma quali sono le ville dei calciatori più famosi? E quali sono le più belle? Scoprilo proseguendo nella lettura…
Le ville dei calciatori in giro per il mondo
David Beckham: villa a Los Angeles & more
David Beckham è rinomato per il suo patrimonio spropositato, complice anche l’adorevole moglie Vittoria. La coppia non solo si diletta a visitare il mondo alloggiando in hotel di lusso, ma possiede numerose residenze in tutto il mondo, a parte la ben nota villa londinese e la casa reale nella campagna inglese con guardie 24 ore al giorno, merita note la casa a Los Angeles con una piscina da urlo che vale soli 25 milioni di dollari.
Villa Paradiasiaca ed infernale per Donovan
Il calciatore del Los Angeles Galaxy possedeve una villa da sogno, come riporta l’immagine, con acqua cristallina sgorgante e una location da favola nei pressi delle spiagge di Miami… Tuttavia, indiscrezioni dicono che si celi un tragico destino dietro la casa: sarebbe proprio la ex moglie l’aquirente di quest’ultima…
Balotelli: villa hollywoodiana
Seppur nei pressi di Milano, la villa del calciatore più famoso di Italia è senza dubbio di ispirazione hollywoodiana, non solo il valore dell’immobile ammonta a 6 milioni di Euro, ma la casa possiede anche un cinema e una piscina.
Ronaldo: calciatore multi villa
Ronaldo possiede due tra le ville dei calciatori più belle, una si trova a Manchester (foto) mentre un’altra si trova invece nella più solare Barcellona.
Thierry Henry a New York
E se pensi che non sia possibile avere una villa da sballo nella caotica New York, ti sbagli. L’ex calciatore dell’Arsenal, Thierry Henry possiede una casa enorme e di grande pregio architettonico in città.
Lascia un commento