Spesso i VIP si divertono a cambiar casa ed acquistarne una nuova…Si sa i capricci sono il loro forte. Molto spesso le ville che vengono abitate dalle celebrità raddoppiano di valore, come la villa di Ricky Martin a Miami.
Allora vediamo quali sono le ultime ville dei famosi messe in vendita recentemente: sii pronto a cogliere al volo l’occasione.
Ville dei famosi in vendita in Italia
Villa Certosa di Berlusconi
Notizia fresca è quella che riporta la possibile vendita di Villa Certosa, una delle ville degli scandali dell’ex Presidente Silvio Berlusconi. La villa si trova nella bellissima Sardegna, nella provincia di Olbia, a Porto Rotondo. Indovinate con chi sono in ballo le trattative? Mr Pink, divenuto ricco per aver inventato una bevanda al ginseng famosa in America.
Villa Inverigo della ex coppia
Villa Inverigo si trova in provincia di Como ed è conosciuta anche con il nome di Villa Aurora, indovina a chi appartiene la villa? Alla storica coppia Ramazzotti-Hunzicker che sembra davvero scoppiatta, la villa è stata venduta alcuni giorni fa. Costo: 450 ooo Euro, per un giardino immenso e 135 mq di lusso.
Occasioni all’estero…
Attico di Elton John
Il cantante ha deciso di cedere il suo prezioso e moderno attico nel Elton John– Centro di Londra, che vale quasi 6 milioni di Euro. Se avete un po’ di soldi nel cassetto forse questa è l’occasione giusta da cogliere al volo.
Appartamento di Orlando Bloom
Orlando Bloom è stato costretto a mettere in vendita il suo appartamento a New York a causa dei paparazzi che non lo lasciavano dormire. Nonostante il prezzo esorbitante quasi 5 milioni di Euro e l’aspetto non proprio accattivante, l’attore sembra già aver trovato un acquirente.
Villa di Ricky Martin
Il cantante super sexy Ricky Martin ha da poco messo in vendita una strepitosa villa da sogno a Miami: la casa, il giardino e la piscina sono enormi.
Gli interni sono favolosi allo stesso tempo, Ricky ha arredato tutto in stile classico: tutto è raffinato e prezioso, i soffitti a cassetto o affrescati, le colonne, i velluti, il marmo e così via…
Lascia un commento