E’ un’esplosione floreale la nuova collezione per la primavera 2014 di YSL. Ma non aspettatevi niente di romatico e delicato. Flower Crush è una collezione dedicata alla moderna femme fatale, una donna che cattura l’essenza dei fiori ed esprime sé stessa attraversa le infinite tonalità dei loro petali.
Un bouquet di rose, peonie, iris, e giacinti acquatici mette in risulato i suoi occhi, la sua pelle e le sue unghie. Le sue labbra sono decorate da una tinta, luminosa e deliziosa, di frutti di bosco appena spremuti. Per una donna che non ha paura di osare, ma senza rinunciare alla sua femminilità ed innata eleganza.
La “rosa” della collezione è la Pivoine Crush Collector Eye Palette. Contiene cinque tonalità versatili e bellissime: un oro chiaro perfetto come colore base, un rosa acceso, un rosa chiaro, un corallo delicato e un marrone scuro. La matita Dessin du Regard in Intense Purple delinea lo sguardo con un’intensa tonalità viola, mentre il Mascara Volume Effect Faux Cils lo intensifica. Anche’esso è disponibile in una nuance viola: No.22 Captivating.
Per le labbra, YSL ha creato quattro nuove tonalità di Rouge Volupte: No.31 Fuchsia Storm, No.32 Jealous Coral, No.33 Pink Neilla, and No.34 Pink Asarina. Promettono di idratare le labbra per ben 8 ore. Sono quattro anche le nuove nuance di Gloss Volupte. Si chiamano No.03 Rose Merger, No.19 Rose Orfevre, No.49 Terriblement Fuchsia, and No.104 Prune Organdie, e donano alla labbra un’intensa brillantezza. Non appiccicosi, le proteggono, impedendo loro di seccarsi.
Non sapete se scegliere il rossetto o il lucidalabbra? Optyate allora per Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres Glossy Stain. Combina al colore intenso di un rossetto la luminosità di un gloss e la lunga durata di una tinta. E’ disponibile in due tonalità: No.32 Rouge Avant-Gardiste, and No.33 Bourgogne Artistique. Ma nessuna collezione è completa senza gli smalti. YSL propone due nuove nuance di La Laque Couture: No. 48 Rose Scabiosa e No.49 Rouge Pablo.
La collezione arriverà nei negozi a febbraio. Siete eccitate?
Lascia un commento