Labbra rosse e smokey eyes magnetico. E’ questo il look che la donna YSL sfoggerà il prossimo autunno. Un look grintoso e sensuale, perfetto per una donna sicura di sè, che sa sempre quello che vuole e non ha paura di prenderselo.
L’aggressività delle tonalità è ripreso anche dal packaging in pelle nera. Il prodotto di punta della nuova collezione Leather Fetish, è, infatti, una lussuosa palette di ombretti rivestita di pelle nera con dettagli in oro. Al suo interno, la Leather Fetish Palette contiene cinque ombretti nei toni del marrone, bronzo, e blu scuro, per donare allo sguardo un’aurea misteriosa e audace.
Il blu viene utilizzato anche per definire lo sguardo. Blue Patine, un blu scuro intenso, e Gris Vinyl, un blu grigio, sono, infatti le nuove tonalità di Eyeliner Babydoll che YSl propone per la stagione fredda. Si abbinano perfettamente con le due nuove colorazioni di La Laque Couture. Blue Galuchat è un bellissimo blu petrolio scuro, mentre Taupe Graine un marrone intenso. Perfette per l’autunno.
Per le labbra, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le amanti dei rossetti opachi ameranno le due nuove tonalità di Rouge Pour Couture, Fuchsia Fetish e Nude Acoustic. Accentuano le labbra senza sbavare. Chi preferisce labbra luminose può optare per una delle due nuove colorazioni di Gloss Volupte. N°106 è un rosso intenso molto sexy, mentre N°210 un bellissimo marrone con riflessi dorati. Cercate una tinta per labbra? Allora optate per Rouge Pur Couture Vernis A Levres. E’ diposnibile solo in una nuova tonalità, Beige Brow. Si tratta di un nude che bilancia perfettamente un trucco occhi intenso.
La collezione Leather Fetish arriverà in tutti i negozi ad agosto. Che cosa ne pensate? Vi piace o la trovate noiosa?
Lascia un commento